BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

geko74 18 gennaio 10 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da fabietto77 (Messaggio 1889274)
Certo ho visto tutto!!! apeena lo pubblichi sara' mio di sicuro!!!
Che significa una libreria?
Non ha titolo? mi piacerebbe usarla su un video che sto facendo
:wink:

significa che fa parte di una libreria di loop di un programma dal nome soundtrack della apple che si trova nel pacchetto Final Cut Studio, con cui puoi creare da te le tue musiche

fabietto77 19 gennaio 10 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1889380)
significa che fa parte di una libreria di loop di un programma dal nome soundtrack della apple che si trova nel pacchetto Final Cut Studio, con cui puoi creare da te le tue musiche

Fantastico provo a cercare qualcosa di simile per windows....
Per il documentario seguo la discussione per il grande giorno perche' lo voglio!!!
C'e' una tale passione nelle persone del video che mi vengono i brividi ogni volta che lo vedo.
Complmenti di nuovo

airone spennacchiato 23 gennaio 10 21:47

anche se in ritardo,complimenti,complimentissimi anche da me!!!Io ho visto anche gli altri video e sono veramente realizzati bennissimo,con delle belle sfumature e begli effett!!! Ancora COMPLIMENTI
PS Meglio tardi che mai!!!:rolleyes:

VMaurizio76 30 gennaio 10 22:28

Quando inizia la distribuzione?

Sono proprio curioso di vedere quest'opera

geko74 31 gennaio 10 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1908609)
Quando inizia la distribuzione?

Sono proprio curioso di vedere quest'opera

siamo praticamente pronti stiamo apsettando solo i bollini SIAE ce li dovrebbero consegnare questo mercoledì quindi posso dare quasi per certo che le prime spedizioni partiranno entro venerdì,
Finalmente:wink:

Mmmmm 01 febbraio 10 09:37

Ho messo a scaldare i popcorn! B)

fabietto77 03 febbraio 10 03:42

e' mercoledi!!!

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1909800)
siamo praticamente pronti stiamo apsettando solo i bollini SIAE ce li dovrebbero consegnare questo mercoledì quindi posso dare quasi per certo che le prime spedizioni partiranno entro venerdì,
Finalmente:wink:

ok dovremmo esserci !?!? Quanto costa ,come ti pago e dove lo ordino???
se mi vengono altre domande te le faccio!!:)

geko74 03 febbraio 10 07:39

Citazione:

Originalmente inviato da fabietto77 (Messaggio 1913951)
ok dovremmo esserci !?!? Quanto costa ,come ti pago e dove lo ordino???
se mi vengono altre domande te le faccio!!:)

i primi dvd verranno spediti entro fine di questa settimana
per ordinarlo puoi andare su www.toolto.tv o .com ed andare nella sezione shop li torvi tutte le info
ciao

fRANCE78 03 febbraio 10 13:35

File H264

Salve Geko74 , complimenti per il lavoro svolto , dalle varie anteprima sembra veramente eccellente.

La distribuzione del file in formato H264 come avviene? Tramite download dal sito? Quando sarà disponibile?

Grazie in anticipo.

geko74 03 febbraio 10 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da fRANCE78 (Messaggio 1914319)
Salve Geko74 , complimenti per il lavoro svolto , dalle varie anteprima sembra veramente eccellente.

La distribuzione del file in formato H264 come avviene? Tramite download dal sito? Quando sarà disponibile?

Grazie in anticipo.

il download dell'h264 sara disponibile dalla prossima settimana in parallelo con la rivisitazione grafica del sito si potrà scegliere sia di averlo su supporto dvd sia in download con link privato che sarò inviato entro poco tempo dall'ordine

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002