BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

geko74 04 gennaio 10 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da monster900 (Messaggio 1864874)
Aspetto fiducioso la versione in blue ray, mi hanno regalato un bel lettore a natale e non vedo l'ora di gustarmi questo splendido documentario.
Previsioni di date per il BRD?
Ciao

notizia di oggi ti confermo che uscirà,in parallelo con la versione dvd o al massimo per il 10 Febbraio 2010 ovviamente però il prezzo sarò più alto, da domani sarà possibile il preordine

geko74 04 gennaio 10 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1864896)
notizia di oggi ti confermo che uscirà,in parallelo con la versione dvd o al massimo per il 10 Febbraio 2010 ovviamente però il prezzo sarò più alto, da domani sarà possibile il preordine

rettifico è già stata abilitata la funzione per il preordine sia del blu-ray che del File H264

monster900 04 gennaio 10 13:19

Grazie della news, peccato tu abbia limitato il BRD a 720p.
Ho simulato l'ordine del film + bonus disk, però devo farti un appunto sulle spese di spedizione, per due dvd 14 euro mi sembrano eccessivi, con 7 euro si potrebbero spedire entrambi e magari invogli anche gli utenti ad aggiungere il bonus disk.
Al momento aspetto a fare l'ordine, magari più in la rivedi le spese di spedizione :wink:
Comunque prenderei i blue ray.
Ciao

geko74 04 gennaio 10 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da monster900 (Messaggio 1865131)
Ho simulato l'ordine del film + bonus disk, però devo farti un appunto sulle spese di spedizione, per due dvd 14 euro mi sembrano eccessivi, con 7 euro si potrebbero spedire entrambi e magari invogli anche gli utenti ad aggiungere il bonus disk.
Al momento aspetto a fare l'ordine, magari più in la rivedi le spese di spedizione :wink:
Ciao

per le spese di spedizione si può sicuramente ottimizzare, la versione full mi richeide pù tempo in quanto il documentario a parte del materiale a 720 e quindi abbiamo scelto di lavorare tutto a quella risoluzione portando il full a 720 in modo da non dover pompare il materiale a 720 garantendo la qualità di tutto il film anche perchè non è la grandezza del fotogramma e definirne la qualità, ho già preso in considerazione di fare una versione in full ma devo verificare la resa del materiale non girato appunto a 1920x1080 di sicuro il prossimo che inizieremo a girare a febbraio sarà interamente girato e postprdotto in fullhd, per le spese di spedizione stiamo cercando una soluzione appena risolto ti faccio sapere
ciao

geko74 04 gennaio 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1865181)
per le spese di spedizione si può sicuramente ottimizzare, la versione full mi richeide pù tempo in quanto il documentario a parte del materiale a 720 e quindi abbiamo scelto di lavorare tutto a quella risoluzione portando il full a 720 in modo da non dover pompare il materiale a 720 garantendo la qualità di tutto il film anche perchè non è la grandezza del fotogramma e definirne la qualità, ho già preso in considerazione di fare una versione in full ma devo verificare la resa del materiale non girato appunto a 1920x1080 di sicuro il prossimo che inizieremo a girare a febbraio sarà interamente girato e postprdotto in fullhd, per le spese di spedizione stiamo cercando una soluzione appena risolto ti faccio sapere
ciao

risolto il problema delle spese di spedizione ora sono 7 Euro fisse per ordine
abbiamo già provveduto ad inviare i rimborsi a chi ne aveva diritto
:wink:

geko74 04 gennaio 10 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da monster900 (Messaggio 1865131)
Ciao

Grazie:wink:

gattodistrada 04 gennaio 10 16:23

devo ordinarlo proprio dal sito ??? o posso preordinatelo qui ?? :D me piace comodo..

Capitan Harlock 04 gennaio 10 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1865519)
devo ordinarlo proprio dal sito ??? o posso preordinatelo qui ?? :D me piace comodo..

se vuoi posso darti altre istruzioni se mi mandi un mp
ciao

geko74 04 gennaio 10 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1866219)
se vuoi posso darti altre istruzioni se mi mandi un mp
ciao

scusami Gattodistrada il Capitano stava ca......ando col mio computer ed era rimasto loggato con il suo nik
ripete se vuoi ti mando altre istruzioni per il preordine in MP

gattodistrada 04 gennaio 10 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1866225)
scusami Gattodistrada il Capitano stava ca......ando col mio computer ed era rimasto loggato con il suo nik
ripete se vuoi ti mando altre istruzioni per il preordine in MP

il problema e che non trovo la poste pay.. l'ho messa da qualche parte in casa... ma non la trovo..
appena la trovo ti faccio il preordine.. oppure mi porti la copia al contest di aprile..se ci vieni :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002