![]() |
Citazione:
|
geko, scusami ma non mi è chiara una cosa, quanti DVD sono in tutto?' Oppure è un unico DVD che contiene tutto il lavoro ? |
Citazione:
un dvd con il documentario di circa 90' ed alcuni extra Un Bonus disc con interviste lunghe, voli ed approfondimenti, acquistabile singolarmente od in coppia con il documentario ciao |
Citazione:
Edit, visto sul sito:wink:.... Prossimamente allora mi metto in coda:) |
Lunedì ricarico la carta di credito e prenoto al volo!:D |
dvd Grande Marco, che dire.... stupendooooo!!!!! L'attesa ora è ancora più forte. Un saluto. Stefano. Team Volare...Guidando - Roma. Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutto il Team della Bfiles ....:P ho guradato e riguardato su un 40 pollici il filmato in hd ....... qualità superlativa ................... dettagli strepitosi bravi a presto con il mio contributo...... 20 euri....................:icon_rofl |
Citazione:
|
E' difficile descrivere una propria passione a qualcun'altro. Ci sono persone che però hanno questa capacità. Spesso sono poeti. Qualche volta si usano mezzi meno aulici come una telecamera e temi meno filosofici come il modellismo. Non sò se invidiare i modelli o le tue capacità nel creare poesia in video! :blink: Bravissimo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002