![]() |
Ma il DVD ed il filmato in HD sono 2 cose vendute separate??? |
Citazione:
|
prenotato! :D |
Citazione:
|
Citazione:
4 acro di precisione e 3d 5 costruzione di un modello e tecniche :D:D complimenti per il lavoro fatto |
Citazione:
|
Un bel lavoro Ciao Geko74, ho visto per caso il tuo lavoro (il video) e devo farti moltissimi complimenti, per la qualita e tecnica di riprese e montaggio, io lavoro nel settore audiovisivo e posso garantirti che tecnicamente e veramente un bel lavoro, per la mia esperienza ventennale. Volevo solo chiederti se sei un appassionato di riprese e montaggio, o se sei un professionista del campo audiovisivo, perche come appassionato lavori meglio di un infinità di persone che conosco (professionisti) . Ciao Gaetano. |
Citazione:
|
un ringraziamento a tutti quelli che stanno effettuando il preordine una vera iniezione di fiducia per guardare al prossimo documentario:approved: |
Aspetto fiducioso la versione in blue ray, mi hanno regalato un bel lettore a natale e non vedo l'ora di gustarmi questo splendido documentario. Previsioni di date per il BRD? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002