![]() |
una piccola domanda, innanzitutto però devo dire che ho visto qualche preview del documentario in rete, ti faccio i miei complimenti, faccio modellismo navale RC in primis, ma amo gli aerei ed elicotteri , ed ho un heli, più che altro un giocattolone, vedere quei modelli volare mi ha lasciato senza parole!!! sembrava di essere al campo volo, bellissimo, la mia domanda...mi sono perso in chiacchiere... è se per caso farai anche dei documentari su altre forme di modellismo Rc come il navale, se si mi interesserebbe. ciao Luca Citazione:
|
Non Ho Parole ho visto le anteprime Non Ho Parole Complimenti Un Lavoro Perfetto Ti Sto Facendo Pubblicita Anche Qua In Brasile Chi Ha Visto I Filmati É Rimasto A Bocca Aperta da quello che ho letto dovresti averlo finito Dove posso mandarlo a comprare? me ne faccio portare una copia Dall Italia magari poi lo sottotitolo con il tuo permesso Continua Cosi Che Vai Alla Grande Abbracci Renato |
Citazione:
riguardo il navimodellismo se questo primo doc riuscirà ad avere un discreto successo ci permetterà di tentare anche in altre categorie, speriamo a noi piacerebbe molto |
Citazione:
il dvd lo si può trovare su www.toolto.tv nella sezione shop per i sottotitoli appena torniamo dalla fiera comincia la lavorazione per avere il doc con sottotitoli in inglese, per ulteriori cose comunque puoi anche contattarmi in privato e vediamo. grazie ciao:wink: |
Acquistato a Verona. Visto i 2 dvd 2 volte, Bellissimi. Feedback Positivo 5 stelle. |
per Geko 74 Puoi venire al Pallini Domenica 14 e portare i DVD, se si grazie, saluti Armando |
Adesso che la fiera è finita non vi dimenticate di preparare il blue ray sono sempre in trepida attesa :wink: |
Finalmente sono riuscito a vedere il documentario....... ho aspettato di avere il tempo per vederlo tutto in una volta che dire complimenti a tutti veramente ben fatto e ben curato ottima la qualità video. Di nuovo Complimenti a tutti per il duro lavoro svolto. Ora non mi resta che vedermi il Bonuc Disc. Saluti a tutti. |
Citazione:
fammi sapere |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002