![]() |
Citazione:
|
Bellissimo Confermo arrivato anche a me in un giorno direttamente nella cassetta delle lettere. Finalmente un degno omaggio video al mondo dell'aereomodellismo , bellissimo da guardare tutto d'un fiato. A tratti veramente emozionante....altrettanto bello il bonus disc... Complimenti ancora per l'ottimo lavoro svolto. |
Citazione:
a breve saremo a lavore per il prossimo |
arrivato anche a me :D in un giorno, ma la raccomandata sono dovuto andare a ritirarla di persona alla posta.. :D non sono mai a casa in orario postino.. :D we geko, ma al raduno di aprile venite?? |
Spedito ieri, arrivato oggi. Molto veloce ed efficiente. Bravi. Devo ancora vederlo, aspetto una sera per godermelo in tutta tranquillità. :wink: |
Citazione:
|
:supercry: Vi prego il blueray...... :wink: |
Citazione:
|
Oggi sono passato presso gli uffici della Bfiles per ritirare la mia copia del Dvd ho comperato quella compresa di Bonus Disc ...............:P a presto la visione non vedo l'ora. Una volta visto spero tutto in una botta postero' i miei commenti. ciao a tutti. |
ragazzi saremo a Verona insieme con la rivista "Modellismo" per chi volesse passarci a trovare ci trovate li da Sabato mattina, si potranno acquistare anche i dvd fateci sapere se passate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002