BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

geko74 16 marzo 10 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1977313)
ieri sono finalmente riuscito a vederlo, UNO SPETTACOLO!!!!!
un vero gioiello pieno di sostanza e poesia!
grazie ancora ragazzi per il vostro impegno!!!!!

Grazie a te!:hail:

geko74 18 marzo 10 17:15

ora si può trovare anche nei migliori negozi di modellismo tramite jonathan oppure sempre on-line su www.toolto.tv e Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

monster900 18 marzo 10 18:00

Peccato proprio ieri ho fatto un ordinino da jonathan ed oggi mi è arrivato a saperlo inserivo pure il dvd.
Ma del blue ray ci sono date precise?

geko74 18 marzo 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da monster900 (Messaggio 1980818)
Peccato proprio ieri ho fatto un ordinino da jonathan ed oggi mi è arrivato a saperlo inserivo pure il dvd.
Ma del blue ray ci sono date precise?

per il blu-ray probabilmente sarà ordinabile solo on-line con consegna in 4/5gg perchè abbiamo valutato che non c'è molta richiesta per avventurarsi in una duplicazione in quantità, sarebbe troppo rischioso, dovremmo averlo comunque per Maggio al massimo in corrispondenza dell'uscita della versione inglese.
ciao

elios 31 marzo 10 23:59

Oggi mi è arrivato il dvd da Jonathan!!! Tempo di cenare e poi subito curioso a vedere!
CHE BELLO!!!!!!
MAMMA MIA CHE FANTASTICA SENSAZIONE!

Ero appesa tra tecnologia e fanciullezza! Tra futuro e passato! tra passione e razionalità!

Mi sono sentito le stesse sensazioni di quando ho iniziato questa bellissima passione!

Molto curato e ben dettagliato. Merita di essere visto anche sui network nazionali, se non fossero così miopi ed oscurati da sport nazional-popolari.

Devo dire che siete stati bravissimi a cogliere le certezze e le sfumature dell'anima del modellista!.

Bravi ancora, e .... sono già pronto per la prossima realizzazione.

Ciao
Andrea

geko74 01 aprile 10 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da elios (Messaggio 2000864)
Oggi mi è arrivato il dvd da Jonathan!!! Tempo di cenare e poi subito curioso a vedere!
CHE BELLO!!!!!!
MAMMA MIA CHE FANTASTICA SENSAZIONE!

Ero appesa tra tecnologia e fanciullezza! Tra futuro e passato! tra passione e razionalità!

Mi sono sentito le stesse sensazioni di quando ho iniziato questa bellissima passione!

Molto curato e ben dettagliato. Merita di essere visto anche sui network nazionali, se non fossero così miopi ed oscurati da sport nazional-popolari.

Devo dire che siete stati bravissimi a cogliere le certezze e le sfumature dell'anima del modellista!.

Bravi ancora, e .... sono già pronto per la prossima realizzazione.

Ciao
Andrea

Grazie milleda questo mese partiamo con le riprese dei prossimi 2 vorremmo uscire con secondo a fine settembre e con il terzo a Dicembre

gattodistrada 01 aprile 10 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 2002128)
Grazie milleda questo mese partiamo con le riprese dei prossimi 2 vorremmo uscire con secondo a fine settembre e con il terzo a Dicembre

ricordati 10 e 11 aprile .. giornate di aeroisctruzione e del contest...

Alex59 06 aprile 10 15:03

Non è bello.... è bellissimo!!!

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 2002128)

Forse l'hanno già detto ma io lo ripeto: sulle riprese nulla da dire: siete VERAMENTE bravi! Il montaggio è perfetto. Le musiche indovinate e giuste al contesto (vedi il 3D nella palestra indoor...). Ma dove avete dato il meglio è che avete saputo cogliere l'aspetto poetico del nostro hobby; ed è lì la rarità del vostro lavoro. Complimenti.
Non ho altre parole che... grazie.
Alex

Geko, ricordati che sono disponibile per quel progettino tipo "fallo con poco"...

geko74 06 aprile 10 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59 (Messaggio 2007992)
Forse l'hanno già detto ma io lo ripeto: sulle riprese nulla da dire: siete VERAMENTE bravi! Il montaggio è perfetto. Le musiche indovinate e giuste al contesto (vedi il 3D nella palestra indoor...). Ma dove avete dato il meglio è che avete saputo cogliere l'aspetto poetico del nostro hobby; ed è lì la rarità del vostro lavoro. Complimenti.
Non ho altre parole che... grazie.
Alex

Geko, ricordati che sono disponibile per quel progettino tipo "fallo con poco"...

Grazie Mille Alex, veramente grazie!!!
per quel progetto io sono pronto a partire dimmi tu come e quando

Pampa 20 aprile 10 14:19

Ieri sera, complice l'assenza di mia moglie ho visto assieme a mio figlio (8 anni) sia il DVD che il bonus disc.
Che dire. Bellissimo.
Continuate ad intervistare i veri modellisti.
Inoltre, se potete, preparate un DVD da portare nelle scuole. E' una operazione che farà bene al settore.
Mi prenoto senz'altro per le prossime puntate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002