![]() |
Citazione:
|
ora si può trovare anche nei migliori negozi di modellismo tramite jonathan oppure sempre on-line su www.toolto.tv e Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Peccato proprio ieri ho fatto un ordinino da jonathan ed oggi mi è arrivato a saperlo inserivo pure il dvd. Ma del blue ray ci sono date precise? |
Citazione:
ciao |
Oggi mi è arrivato il dvd da Jonathan!!! Tempo di cenare e poi subito curioso a vedere! CHE BELLO!!!!!! MAMMA MIA CHE FANTASTICA SENSAZIONE! Ero appesa tra tecnologia e fanciullezza! Tra futuro e passato! tra passione e razionalità! Mi sono sentito le stesse sensazioni di quando ho iniziato questa bellissima passione! Molto curato e ben dettagliato. Merita di essere visto anche sui network nazionali, se non fossero così miopi ed oscurati da sport nazional-popolari. Devo dire che siete stati bravissimi a cogliere le certezze e le sfumature dell'anima del modellista!. Bravi ancora, e .... sono già pronto per la prossima realizzazione. Ciao Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non è bello.... è bellissimo!!! Citazione:
Non ho altre parole che... grazie. Alex Geko, ricordati che sono disponibile per quel progettino tipo "fallo con poco"... |
Citazione:
per quel progetto io sono pronto a partire dimmi tu come e quando |
Ieri sera, complice l'assenza di mia moglie ho visto assieme a mio figlio (8 anni) sia il DVD che il bonus disc. Che dire. Bellissimo. Continuate ad intervistare i veri modellisti. Inoltre, se potete, preparate un DVD da portare nelle scuole. E' una operazione che farà bene al settore. Mi prenoto senz'altro per le prossime puntate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002