![]() |
Bello bello bello........ certo che il buongiorno si vede dal mattino, ma più ce ne fai vedere e più sale la voglia di metterci le mani sopra:wink:....... Aspettiamo con ansia :D |
Ciao Marco intanto Auguri di Buon Natale a Te e a tutta la Tua Famiglia ho visto l'anteprima e devo dire................... nonostante avessi già visionato in laboratorio qualche spezzone bah devo dire ...... ao ammazza che spettacolo tutto bello....... complimenti a Te ...Fabrizio....Beppe e Tutti gli altri... il ventino mio sta già da parte..... colgo l'occasione per salutare tutti gli amici visti nel video Ciao grandi a presto... Buon Natale. |
Citazione:
|
Citazione:
accettiamo suggerimenti per il prossimo che inizieremo a girare a febbraio |
Che spettacolo, che spettacolo, CHE SPETTACOLO!!! BELLISSIMO!!! sorpresona....guarda un pò chi c'è all'inizio....il mio amico "mito" Vincenzo!!! non poteva non esserci!!!! e in qualche modo...si vede anche qualcosa di mio ehehehehhe....in quel monitor dietro Cesare...il mio Ginetto :lol: Grande Marco...una sola parola EMOZIONANTE!!! GRAZIE !!!! |
gli argomenti per il prossimo potrebbero essere: 1 Riproduzioni 2 Volo elettrico 3 Volo in termica e pendio da scegliere |
Citazione:
|
:oops:... Citazione:
|
Ciao Geko, mi ricordi il link al tuo sito per la prenotazione? Anzi, ne approfitto per suggerirti di mettere il link al sito in firma, così ti fai pubblicità e noi lo si trova più facilmente (chè siam pigroni :P) Molto bella l'anteprima, complimenti! |
Citazione:
www.toolto.com o .tv il preordine da domani in serata per la firma provvedo quanto prima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002