![]() |
un mega quotone a tutto il 3D!!! Geko sei un mito. |
Citazione:
|
complimenti bella idea..:-) |
ho aggiornato il sito con alcuni fotogrammi presi dalle ultime giornate di ripresa gallery 5 |
perdonami geko, ma .. fammi capire, in verita' cosa stai facendo?? e' un anno che riprendi, e posti sempre e solo alcuni fotogrammi, parti di filamti ecc.. e sinceramente ormai mi da un po di noia (nel senso noioso) sono stufi di vedere qualche foto e qualche spezzone di filmato.. se lo fai per avere un ritorno economico .. ok comprendo, ma un anno??? per ripagarti di un anno di fatiche il prezzo sarà fuori dalla portata di molti.. e quindi non so se davveroo rientrerai con le spese, se invece non lo fai per il ritorno monetario.... altrimenti davvero non comprendo.. :D in poche parole voleMo vedere sti filmati!!!! :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Citazione:
e che pure io faccio fatica, vorrei caricare tutto e subito, se riesco a trovare un po di tempo nel fine settimana magari carico qualche cosa:sbav: |
Citazione:
ciao |
che dire! è pronta l'anteprima del documentario, voi che dite aspetiamo il 26 ho la carico prima? il documentario è ormai pronto mancano solo piccole rifiniture al montaggio, sto pensando di fare una versione con Bonus disc perchè ho un'infinitò di materiale che non potrò mettere voi che dite? dimenticavo siamo intorno ai 90min |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002