BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

geko74 03 dicembre 09 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1821332)
diciamo che tra i 700 e i 1000 cominci a prendere qualche cosa:approved:

altrimenti se vuoi andare sotto questo budget ci sono delle soluzioni alternative ma ovviamente che comportano qualche rinuncia

giobass 03 dicembre 09 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1820305)
da amatore e non da pro

Guarda quì;La Repubblica | Shopping Ho comperato da più di un anno una Canon HV 30 e ne sono soddisfatto. Giorgio:wink:

giacomoCRT 03 dicembre 09 22:33

complimenti sono degni di rai!!! o mediaset!!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink::w ink::wink:

giacomoCRT 03 dicembre 09 23:11

fai un baffo a piero angela....cmq app gli scherzi sono stupendi, e rendono l'idea di cosa sia un modellista al 100%:wink:grande davvero... sarebbe bello unire quelli che hai ftt e farne uno di completo....

lima74 04 dicembre 09 00:39

..una piccola anteprima del lavoro fatto due weekend fa?
Dai facci vedere qualcosa che sono curioso....specialmente il decollo con ripresa a fine pista...ciaooo

alexpilotino 04 dicembre 09 13:18

Secondo me dopo questo documentario perderemo il nostro amico gecko che verra' chiamato alla fininvest per fare i trailer del meglio del grande fratello:P
Complimenti:wink:

hurricane01 04 dicembre 09 15:29

grazie sono per lo più un grande appassionato di fotografia ma il video non mi ha mai interessato più di tanto era per farmi un'idea visto che la mia videocamera minidv non mi soddisfa come risultato :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1821332)
diciamo che tra i 700 e i 1000 cominci a prendere qualche cosa:approved:

geko74 04 dicembre 09 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1822678)
grazie sono per lo più un grande appassionato di fotografia ma il video non mi ha mai interessato più di tanto era per farmi un'idea visto che la mia videocamera minidv non mi soddisfa come risultato :wink:

allora ti consiglio di andare su di una reflex che fa video ti posso assicurare che se la sai domare ed hai ottiche di medià qualità ottieni risultati incredibili e poi visto la tua passione ti ritrovi con un'ottima macchina fotografica.

geko74 04 dicembre 09 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 1822484)
Secondo me dopo questo documentario perderemo il nostro amico gecko che verra' chiamato alla fininvest per fare i trailer del meglio del grande fratello:P
Complimenti:wink:

no ti prego il grande fratello non posso neanche sentirlo nominare, meglio continuare con il modellismo:lol:

geko74 04 dicembre 09 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da lima74 (Messaggio 1822111)
..una piccola anteprima del lavoro fatto due weekend fa?
Dai facci vedere qualcosa che sono curioso....specialmente il decollo con ripresa a fine pista...ciaooo

il 26 Dicembre ci sarà l'anteprima on-line, anche oggi siamo stati a girare per il progetto successivo a questo....e devo dire che "ho visto cose che voi umani...":lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002