![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Per es.: Project type: CDROM / Video / DVD Artist: Vito Paternoster Album: CD1-Bach Cello Suites Song name: 01-Suite I in Sol maggiore - prelude-Vito Paternoster [2:55] Distribution: public Music length: entire song Theme song: used as theme song Max budget: $100 Price: $64 :) |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Project type: CDROM / Video / DVD Artist: General Fuzz Album: Messys Place Song name: 01-Smiling Perspective-General Fuzz [7:25] Distribution: public Music length: entire song Theme song: used as theme song Max budget: $100 Price: $64 B) |
Citazione:
|
vorrei ringraziare pubblicamente AntonioF104 dopo aver parlato con lui per telefono per i complimenti e le sur brllr parole di supporto che ci hanno dato ancora più forza ed una spinta sempre maggiore per sviluppare ancora meglio il nostro progetto, un grazie anche a tutti gli altri che hanno scritto e che scriveranno:wub: |
Citazione:
|
Non so che ti ha detto Antonio ma, se ti sei sentito di ringraziarlo, vuol dire che ti ha detto cose che in molti condividiamo. Grazie ad Antonio per averle dette. Cosi ti impari tiè:D. Ciao Francesco |
Lusingato dalle tue parole...ma come ti dicevo, siamo noi a ringraziarti per quello che stai facendo e farai ed ero sicuro che facendolo avrei fatto eco a molti altri, proprio come dice Cecco che a mia volta ringrazio. |
Bellissimi i video... Io, anche se non sò quanto posso essere utile dal Veneto, posso dare il mio contributo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002