Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 07, 10:13   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
VERE norme di sicurezza

A proposito della discussione sulle norme di sicurezza in altra sezione (questa mi pare più opportuna) correggo quel che ho detto riguardo alle norme attualmente in vigore che "non sarebbero state più reperibili nel sito Fiam". Lo sono! E' semplicemente che io sono rincoglionito e non le trovavo.

Allora: basta andare alla sezione "Regolamenti e pubblicazioni", aprire la pagina "Regolamento Sportivo Nazionale" e comparirà una lista di PDF. Scaricate il primo: "Sez. 4a - Aeromodelli - in vigore da 01.01.2004 - Fascicolo 1 - A-B-Gen" e, a partire da pag. 45 pagine troverete LE UNICHE ED AUTENTICHE NORME DI SICUREZZA ATTUALMENTE IN VIGORE IN ITALIA. Tutto il resto è fumo, malafede e dilettantismo velleitario.

Con buona pace di quelli che: "Io non capisco perché tutto questo scagliarsi contro... bla...bla... perché io ragiono con mia testa e voglio capire davvero... bla... bla...."
Tutte parole al vento atte a coprire la voglia di dedicarsi al solito sport nazionale: quello di stare in disparte ad annusare da che parte arriva il vento, per poi, al momento opportuno, saltare sul carro del vincitore e dire che si è sempre stati dalla sua parte. Semplicemente ributtante.
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 13:59   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
ACon buona pace di quelli che: "Io non capisco perché tutto questo scagliarsi contro... bla...bla... perché io ragiono con mia testa e voglio capire davvero... bla... bla...."
Tutte parole al vento atte a coprire la voglia di dedicarsi al solito sport nazionale: quello di stare in disparte ad annusare da che parte arriva il vento, per poi, al momento opportuno, saltare sul carro del vincitore e dire che si è sempre stati dalla sua parte. Semplicemente ributtante.
Ributtante è il tuo atteggiamento integralista verso quelli che non la pensano come te e non ti seguono nelle tue crociate............e la finisco qui!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 14:01   #3 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Ributtante è il tuo atteggiamento integralista verso quelli che non la pensano come te e non ti seguono nelle tue crociate............e la finisco qui!
Proverbio toscano: "Gallina che canta ha fatto l'ovo."
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 14:06   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Tu con le tue cantate potresti rifornire di uova l'Esselunga...........!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 14:15   #5 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Tu con le tue cantate potresti rifornire di uova l'Esselunga...........!
Deboluccia, mi spiace. Con questo vorresti dire che sono in malafede? Ci vuole una bella faccia tosta ad affermare ciò! Io, amico bello, ti fornisco dei FATTI inoppugnabili, nel caso specifico un regolamento di sicurezza ufficiale che tu, troppo preso a fare il difensore d'ufficio contro questo Giacobino giustizialista, sicuramente non ti sei neppure preso la briga di andare a leggere. Non perdere tempo con me, che non ne vale la pena, e pensa a documentarti, che invece ne hai tanto bisogno.
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 14:42   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Deboluccia, mi spiace. Con questo vorresti dire che sono in malafede? mai detto, semmai dico che sei integralista nei tuoi giudizi e anche offensivo quando accusi la gente di opportunismo troppo preso a fare il difensore d'ufficio contro questo Giacobino giustizialista io difensore d'ufficio della Fiam.......? da cosa lo evinci, forse dal fatto che non gli sparo addosso per qualsiasi motivo...........? ti sbagli di grosso! Non perdere tempo con me, che non ne vale la pena su questo ti do ragione !
Ciao, ora vado a fare cose più importanti,.........a volare!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 22:29   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
----------------------------------------
-----------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------
Tutte parole al vento atte a coprire la voglia di dedicarsi al solito sport nazionale: quello di stare in disparte ad annusare da che parte arriva il vento, per poi, al momento opportuno, saltare sul carro del vincitore e dire che si è sempre stati dalla sua parte. Semplicemente ributtante.
Modo moderatore 0ff.
Modo aeromodellista comune On.

Forse non hai ancora capito, e ogni tuo astioso scritto ne è la riprova, che alla stragrande maggioranza degli aeromodellisti non interessa minimamente saltare, prima o poi, sul carro del vincitore (vincitore di ché poi .....).
Tanti ringraziamenti per le offese gratuite elargite.
Domani me ne andrò al Catria con gli amici a trascorrere una giornata pendiistica e a respirare salubre aria aeromodellistica.
Ciao ciao.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 23:06   #8 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Modo moderatore 0ff.
Modo aeromodellista comune On.

Forse non hai ancora capito, e ogni tuo astioso scritto ne è la riprova, che alla stragrande maggioranza degli aeromodellisti non interessa minimamente saltare, prima o poi, sul carro del vincitore (vincitore di ché poi .....).
Tanti ringraziamenti per le offese gratuite elargite.
Domani me ne andrò al Catria con gli amici a trascorrere una giornata pendiistica e a respirare salubre aria aeromodellistica.
Ciao ciao.
Caro Franco,
non capisco davvero a quali offese gratuite ti riferisca. Se anche tu fai parte della stragrande maggioranza che dici, non hai alcun motivo per sentirti offeso. Vorrà dire che ad offendersi (di che poi? della verità?) sarà solo la piccolissima minoranza dei "tira a campà... O franza o Spagna, basta che se magna, ecc. ecc."
Buon Catria!
  Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 01:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
mi sembra che nel forum ognuno sia libero di esprimere il suo parere... se Cesare ce l'ha su con quelli della Fiam e ad altra gente non gliene può fregar di meno, basta guardarsi un altro thread
mi sembra che rispondere in malo modo solo perchè non si è daccordo con qualcuno sia da maleducati
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 02:26   #10 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da boss
mi sembra che nel forum ognuno sia libero di esprimere il suo parere... se Cesare ce l'ha su con quelli della Fiam e ad altra gente non gliene può fregar di meno, basta guardarsi un altro thread
mi sembra che rispondere in malo modo solo perchè non si è daccordo con qualcuno sia da maleducati
Come maleducati................? Caro amico, è il sig. Cesare che ha dato dei ributtanti e degli opportunisti che salgono sul carro del vincitore (capirai a chi gliene può fregà di salire su qualche carro) a chi non la pensa come lui o meglio, a chi non esprime giudizi prima di conoscere i fatti. E cosa gli si può rispondere? Bisognerebbe porgere l'altra guancia e chiedere umilmente scusa di non pensarla come lui? Forse però hai ragione tu; di fronte a certi sproloqui bisognerebbe dire "non ti curar di lor ma guarda e passa"............!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FIAM,Assicurazione,Norme di sicurezza,Giustizia Italiana Ehstìkatzi Modellismo società e istituzioni 100 10 gennaio 08 15:54
Foto report (quelle vere) di Fine Campionato Aces 2007 claudiodimas Categoria Rc-Combat 3 22 ottobre 07 23:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002