Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 07, 12:11   #31 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Si ok.. stavolta non ha iniziato Cesare e me ne scuso...
ma comunque le persone che iniziano queste disccussioni sono sempre più o meno le stesse...

p.s.
tanto mi avrebbe fulminato in ogni caso

Che tempi, Signora mia! E poi ha visto come sono rincarati i fagiolini?
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 12:16   #32 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
è chiaro che 5000 assicurati non si mettono insieme in un attimo....
Io 'sti 5000 soci/assicurati li vorrei tanto vedere.
Nome, cognome, indirizzo, paternità, gruppo sanguigno....
Come dite? Ah, è vero: c'è la privacy, non si può... che disdetta!
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 12:21   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
scrivo questo messaggio con una mano,l'altra mi serve a tenere su i pantaloni.
Ci sono almeno 50-60 voci in questo forum ,io ne leggo regolarmente 6 o 7 ,quasi tutte le altre non le ho mai aperte per il semplice motivo che trattano di cose che non mi interessano.
A volte mi capita di essere tratto in inganno da un titolo,ma non mi agito.
In questo caso non ho aperto una discussione,ho solo riportato una notizia ed il titolo era,è,chiarissimo,perchè hai perso del tempo andando a leggere????
Se ci fai avere una lista degli argomenti che più ti interessano cercheremo di adeguarci.
Augh
Hai ragione, e l'ho detto. Di solito io leggo tutto e poi se mi va e/o mi interessa, rispondo. Stavolta NON volevo rispondere (e forse avrei fatto bene a non farlo) ma ripeto, io personalmente sono stufo di girare gli occhi e far finta di niente.

Quello che non capisco è perchè si continui a fare una digressione puramente filologia su FIAM/NO FIAM. Come scritto anche nell'intervista che hai linkato, il modo per cambiare "i personaggi" c'è. Se qualcuno vuole farlo, si organizzi.

Non capisco perchè continuare a fare sempre le stesse discussioni, sempre con le stesse persone che intervengono (me per primo) e sempre con le stesse conclusioni (praticamente nulla... ognuno rimane della sua idea e felici come prima) .... è semplicemente una perdita di tempo fine a se stessa e non capisco cosa ci trovate di così "gustoso" a parte il gusto di fare "salotto".

Io ho altre cose a cui pensare, e che mi danno sicuramente più "soddisfazione" che mettermi a leggere tra le righe i punzecchiamenti reciproci di tali personaggi (non quelli del forum, ma quelli "in alto" )

Ora esco, ho bisogno di comprare due servi mg.

Augh Grande Capo
salumi e caci anche a te!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 12:22   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Che tempi, Signora mia! E poi ha visto come sono rincarati i fagiolini?
E ora aumenterà pure il pane!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 12:42   #35 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Io ho altre cose a cui pensare, e che mi danno sicuramente più "soddisfazione" che mettermi a leggere tra le righe i punzecchiamenti reciproci di tali personaggi (non quelli del forum, ma quelli "in alto" )
Fai le altre cose e non leggere i punzecchiamenti....
Cambiare si potrebbe ma di fatto non si può... hai presente la classica piovra avvinghiata al seggiolone?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 13:04   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Ti sapro dire tra una ventina di gg. .....

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Io 'sti 5000 soci/assicurati li vorrei tanto vedere.
Nome, cognome, indirizzo, paternità, gruppo sanguigno....
Come dite? Ah, è vero: c'è la privacy, non si può... che disdetta!
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 13:08   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Si puo' si puo'. Il problema e' un altro. Vista la situazione ormai ... grave ... chi ha voglia di mettersi in ballo ???

Le possibilita' di un avvicendamento ai vertici ci sono, ma prendere solo i fastidi ....

Staremo a vedere , il conto alla rovescia dice circa -150 !!!!
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Fai le altre cose e non leggere i punzecchiamenti....
Cambiare si potrebbe ma di fatto non si può... hai presente la classica piovra avvinghiata al seggiolone?
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 13:27   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
come dice Denis il problema non è togliere i vecchi ma trovarne di nuovi armati di buona volonta!
già perchè ufficialmente la dirigenza fiam mi risulta che lavori aggratis (non ho letto il bilancio ma mi è stato riferito), quindi per occupare quelle cariche dedicandovi il tempo necessario a fare un buon lavoro bisogna avere una vita sociale molto scarsa oppure essere in pensione.

senza contare tutti i maldipancia derivanti dal gestire 5000 "bambini cresciuti che giocano con gli aeroplanini"

PS Denis ti è arrivata una mia mail???

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Fai le altre cose e non leggere i punzecchiamenti....
Cambiare si potrebbe ma di fatto non si può... hai presente la classica piovra avvinghiata al seggiolone?
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 17:04   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
riallacciandomi a quanto dice Condello,
ma perchè non una copertura migliore da parte di quest'ultimo ?

A volte basta chiedere... magari non ci si pensa ma potrebbe anche essere una richiesta sensata che i rappresentanti di specialità e i presidenti degli aeroclub richiedano un ulteriore aggiornamento dei massimali.
Magari per 2 euro in più all'anno la cosa può andare in porto con vantaggi per tutte e due le parti (anzi tre... assicurazioni, aeroclub e modellisti).
Forza presidente dai.... una volta ottenuto il notam e le riserve indiane dove l'uomo bianco non può entrare....vuoi che sia un grosso problema farti portavoce dei modellisti per avere un adeguamento 2008 dell'assicurazione?


Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 17:36   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna

Non capisco perchè continuare a fare sempre le stesse discussioni, sempre con le stesse persone che intervengono (me per primo) e sempre con le stesse conclusioni (praticamente nulla... ognuno rimane della sua idea e felici come prima) .... è semplicemente una perdita di tempo fine a se stessa e non capisco cosa ci trovate di così "gustoso" a parte il gusto di fare "salotto".

Io ho altre cose a cui pensare, e che mi danno sicuramente più "soddisfazione" che mettermi a leggere tra le righe i punzecchiamenti reciproci di tali personaggi (non quelli del forum, ma quelli "in alto" )

Il fatto che siano sempre le stesse persone è perchè tutti gli altri che leggono e ti assicuro che ce ne sono tanti che passano le serate a leggere cosa scriviamo non hanno i gioielle di famiglia sufficientemente grandi per mettersi in ballo e rischiare la propria faccia.
In passato abbiamo fatto tante parole su questo argomento e tante idee ma alla fine non si è concluso nulla perchè come al solito vige il detto Armiamoci e Partite, l'imprenditoria per gli italiano è un vocabolo sconosciuto.

Cambiare i vertici non è possibile a mio avviso ma voi pensate che chi ha creato con tanto sacrificio e dispendio di tempo e magari danaro sia disposto a lasciare in eredità a qualcun altro la sua creatura. Ricordatevi che viviamo in un paese dove la mentalità è quella che in pensione non si và e si continua a stare nel posto di lavoro vino al giorno della morte pensate se il lavoro è cio che ti piace ed hai crato tu.........
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002