Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 07, 10:48   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
E allora che facessero gli assicuratori e basta e se la finissero una buona volta di sfracassarci gli zebedei!
Giuro che, a queste condizioni, divento il loro più affezionato cliente e assicuro tutta la famiglia, gatti compresi
Quotro, avendo sempre sostenuto chesono SOLO DEGLI ASSICURATORI, se sanno fare il loro lavoro perchè non servircene, visto che è così difficile trovare chi ci assicura, anche a livello agonistico?
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 10:51   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Eccomi, come potevo mancare ... !!!

Vedo finalmente che e' stata fatta chiarezza.

Per quanto riguarda l'assicurazione, vero e' che la polizza offerta' e' valida, ma e' CARA !!!

Come detto piu ' volte c'e' modo di avere la stessa identica copertura a cifre enormemente piu' basse ed e' quello che spesso si e' contestato !!

Trovare chi assicura non e' un problema. sono bastate 4 telefonate per avere 2 offerte di copertura per 5000 òpolizze a cifre che sono, paragonate a quelle attualmete offerte, sono irrisorie !!!


Citazione:
Originalmente inviato da batman
Quotro, avendo sempre sostenuto chesono SOLO DEGLI ASSICURATORI, se sanno fare il loro lavoro perchè non servircene, visto che è così difficile trovare chi ci assicura, anche a livello agonistico?
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 11:11   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Bella intervista, mostrata nel momento in cui meglio faceva comodo al "pubblicante".

Non ci trovo niente di nuovo, rispetto a quello che già si sapeva e mi meraviglio che una rivista che si ritiene "portavoce degli aeromodellisti", abbia aspettato anni per mostrare l'ovvio.

Per esempio, non capisco (o forse lo capisco benissimo...) come mai un intervento del genere non sia stato pubblicato quando agli Europei Portoghesi, è stato lasciato fuori Sebastiano Silvestri, anzichè Marco Benincasa.
Forse a "qualcuno" non conveniva "smuovere la puzza"?
E ricordo benissimo gli intervanti di un certo "acromarco" (ma chi sarà... ) sulla m.list F3A dove prendeva bellamente per il culo il suo "amico" Silvestri, con frasi tipo: ma dai..stavolta è andata cos'...ti rifarai alla prossima".

La "prossima" è toccata a lui e ancora una volta si è visto chi è il "Signore" (nel senso di saper accettare anche decisioni avverse) e chi invece si crede "Cristo in terra" e non tollera che qualcuno gli possa dire qualcosa che a lui non piace o non gli torna comodo.

Siamo ai soliti "colpi bassi" che da troppo tempo non si risparmiano ne da una parte e ne dall'altra.
Blateramenti di convenienza.
Sporca politica, in poche parole.
Dicesi: MERDA (naturalmente leggerete tanti asterischi...sai...la censura <_< )

Mi scapperebbe un bel VAFFANXULO generale (stavolta ho messo la X.. censura FREGATA ) ma siccome sono persona educata (circa.... ), mi limito a constatare con rassegnazione il fatto che ci sia gente che "gongola" ogni volta che qualcuno "dellà" inciampa.

Riferito naturalmente sia alla FIAM che all' ANTIFIAM.

Non ho soluzioni da offrire... sorry, ma se si pensasse di piu a volare in tranquillità, piuttosto che farsi il sangue amaro con fatti che riguardano solo chi li scrive, sicuro vivremo piu felici.

Ormai è lampante che sotto sotto (ma non tanto sotto a questo punto), ci sono rogne e rognette personali che si trascinano ormai da decenni.

Lasciateli scannare tra loro e Amen!

Io oggi sono al campo e di FIAM, ANIFIAM e pugnette del genere, non me ne può fregare di meno.

Sayonara,
Pè.

PS: domenica a Fano, c'è la EuroCup di AirCombat. Niente FIAM, niente A&C e niente PUGNETTE. Solo FATTI: aeromodellismo, sana competizione e divertimento (alla faccia di Cochi e Renato ).
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 11:21   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Per completezza di informazione, andavi a leggere l'ultima delibera FIAM.

http://www.fiamaero.it/aeci/delibere/delibera34.html

E' un papiro ma molto "istruttiva".

A parte il discutibilissimo "stile Peracchi", se non siete proprio deficienti (e credo proprio di no...), vi renderete subito conto del perchè e percome, di certe "interviste" e sopratutto PERCHE' PROPRIO ORA.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 11:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Bella intervista, mostrata nel momento in cui meglio faceva comodo al "pubblicante".

Non ci trovo niente di nuovo, rispetto a quello che già si sapeva e mi meraviglio che una rivista che si ritiene "portavoce degli aeromodellisti", abbia aspettato anni per mostrare l'ovvio.

Per esempio, non capisco (o forse lo capisco benissimo...) come mai un intervento del genere non sia stato pubblicato quando agli Europei Portoghesi, è stato lasciato fuori Sebastiano Silvestri, anzichè Marco Benincasa.
Forse a "qualcuno" non conveniva "smuovere la puzza"?
E ricordo benissimo gli intervanti di un certo "acromarco" (ma chi sarà... ) sulla m.list F3A dove prendeva bellamente per il culo il suo "amico" Silvestri, con frasi tipo: ma dai..stavolta è andata cos'...ti rifarai alla prossima".

La "prossima" è toccata a lui e ancora una volta si è visto chi è il "Signore" (nel senso di saper accettare anche decisioni avverse) e chi invece si crede "Cristo in terra" e non tollera che qualcuno gli possa dire qualcosa che a lui non piace o non gli torna comodo.

Siamo ai soliti "colpi bassi" che da troppo tempo non si risparmiano ne da una parte e ne dall'altra.
Blateramenti di convenienza.
Sporca politica, in poche parole.
Dicesi: MERDA (naturalmente leggerete tanti asterischi...sai...la censura <_< )

Mi scapperebbe un bel VAFFANXULO generale (stavolta ho messo la X.. censura FREGATA ) ma siccome sono persona educata (circa.... ), mi limito a constatare con rassegnazione il fatto che ci sia gente che "gongola" ogni volta che qualcuno "dellà" inciampa.

Riferito naturalmente sia alla FIAM che all' ANTIFIAM.

Non ho soluzioni da offrire... sorry, ma se si pensasse di piu a volare in tranquillità, piuttosto che farsi il sangue amaro con fatti che riguardano solo chi li scrive, sicuro vivremo piu felici.

Ormai è lampante che sotto sotto (ma non tanto sotto a questo punto), ci sono rogne e rognette personali che si trascinano ormai da decenni.

Lasciateli scannare tra loro e Amen!

Io oggi sono al campo e di FIAM, ANIFIAM e pugnette del genere, non me ne può fregare di meno.

Sayonara,
Pè.

PS: domenica a Fano, c'è la EuroCup di AirCombat. Niente FIAM, niente A&C e niente PUGNETTE. Solo FATTI: aeromodellismo, sana competizione e divertimento (alla faccia di Cochi e Renato ).

Quoto fino all'ultimo pixel.

Di sta storia, FIAM, ANTIFIAM, CAXI E MAZZI, non se ne può più
Che gran rottura di balle!

FIAM o NON-FIAM, se qualcosa non vi sta bene attrezzatevi di conseguenza: andate da un altra parte (vedi AeC monospec.) o volate per caxi vostri nel campo dietro casa. Ma ormai, almeno io, ne ho pieni gli zebedei di sta storia di "sforacchiamenti" continui... peggio dei politicanti italiani!!!!!

E chissà perchè è sempre Cesare a dare inizio a questi thread... lo abbiamo capito che la Fiam ti sta sul groppone!!!! Ma non c'è bisogno di fare uno sproloquio ogni volta che succede qualcosa!
Giusto per precisare... a me FIAM o NON FIAM, non me ne sbatte altamente... quindi non sto prendendo le difese di nessuna delle realtà.. è solo che davvero non se ne può più.

Qualcuno potrà dirmi "e allora non leggere"... e no.. basta.. mi sono stufato di girare gli occhi.

Salami e caci a tutti.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 11:50   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
E chissà perchè è sempre Cesare a dare inizio a questi thread...
Prima che ti fulmini...vai a vedere chi ha iniziato...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 11:52   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Prima che ti fulmini...vai a vedere chi ha iniziato...
Si ok.. stavolta non ha iniziato Cesare e me ne scuso...
ma comunque le persone che iniziano queste disccussioni sono sempre più o meno le stesse...

p.s.
tanto mi avrebbe fulminato in ogni caso
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 12:02   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Mi Permetto di Rispondere ad ampio raggio

L'assicurazione dell'AeC Italia ha ora una copertura di 1.550.000 € grazie all'interessamento della FIAM su specifica richiesta dell'Ente Vedi

Se l'intervista è stata pubblicata oggi sarà perchè solo oggi era disponibile non credi....

Dissento sulla polemica Benicasa - Silvestri, i criteri di selezione dovrebbero essere scritti nero su bianco pubblicati ufficialmente e condivisi da tutti gli sportivi, cosa che non mi sembra sia stata fatta. Quando ero C.S. ho sempre fatto così e non per questo non ho sbagliato e vi posso assicurare che ci sono persone che hanno ancora rancori nei miei confronti perchè sono stati a casa un anno, ma se il concetto è che bisogna portare la squadra piu forte per ottenere il massimo alcune scelte posso essere criticate.

Concludo dicendo Viva la libertà non intendo continuare la battaglia Cani sciolti - Federati - Aeroclubbati, tanto in questo paese si fà sempre come ..... si vuole, tanto anche se uccidi qualcuno in galera non ci vai........

Signori cari l'unione fa la forza di un popolo ma il nostro ha ancora qualche cosa da imparare nonostante 2 belle guerre mondiali
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 12:05   #29 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Si ok.. stavolta non ha iniziato Cesare e me ne scuso...
ma comunque le persone che iniziano queste disccussioni sono sempre più o meno le stesse...

p.s.
tanto mi avrebbe fulminato in ogni caso

scrivo questo messaggio con una mano,l'altra mi serve a tenere su i pantaloni.
Ci sono almeno 50-60 voci in questo forum ,io ne leggo regolarmente 6 o 7 ,quasi tutte le altre non le ho mai aperte per il semplice motivo che trattano di cose che non mi interessano.
A volte mi capita di essere tratto in inganno da un titolo,ma non mi agito.
In questo caso non ho aperto una discussione,ho solo riportato una notizia ed il titolo era,è,chiarissimo,perchè hai perso del tempo andando a leggere????
Se ci fai avere una lista degli argomenti che più ti interessano cercheremo di adeguarci.
Augh

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 30 agosto 07 alle ore 12:11
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 12:10   #30 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
Eccomi, come potevo mancare ... !!!

Vedo finalmente che e' stata fatta chiarezza.

Per quanto riguarda l'assicurazione, vero e' che la polizza offerta' e' valida, ma e' CARA !!!

Come detto piu ' volte c'e' modo di avere la stessa identica copertura a cifre enormemente piu' basse ed e' quello che spesso si e' contestato !!

Trovare chi assicura non e' un problema. sono bastate 4 telefonate per avere 2 offerte di copertura per 5000 òpolizze a cifre che sono, paragonate a quelle attualmete offerte, sono irrisorie !!!

è chiaro che 5000 assicurati non si mettono insieme in un attimo...........a meno che chi offre la copertura adeguata sia già conosciuto ed operi da anni nel settore............
chi c'è ?
aspetta,fammi pensare...........

forse
l'Ae.C. d'Italia ?

riallacciandomi a quanto dice Condello,
ma perchè non una copertura migliore da parte di quest'ultimo ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002