| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ho cercato prima di inserire questo post ma ho trovato solo discussioni riguardanti l'ass. fiam e quella del capo famiglia ( o responsabilità civile che dir si voglia ). Ho inserito questo post perchè ho sentito in giro che ci sono assicurazioni "dedicate" solo ed esclusivamente al nostro hobby e sono in cerca proprio di queste !! ( dal prossimo anno il nostro campo molto probabilmente non aderirà più alla fiam quindi quella non la prendo nemmeno in considerazione ) ciao ciao | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
mediolanum copre sia il rischio capo famiglia che i danni da modellismo importo annuo circa 60,00 massimale: non lo ricordo unica postilla: i danni non devono derivare da gare professionistiche
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
usa la funzione "cerca" del forum prima di postare argomenti ampiamente dibattuti. Se mi dici che non trovi nulla è perchè altri mille prima di te aprono tanti post (evidentemente troppi) sullo stesso argomento. La fatica di cercare non la vuol fare più nessuno, tutti vogliono la pappa fatta. Come i modelli, li vogliono già pronti al volo, se possibile con i servi già montati e la miscela messa e batterie cariche. Comprateveli già rotti, fate prima! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |