Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 07, 18:42   #1 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Polizza Assicurativa

Con che compagnia assicurativa ??

Prezzo annuale ??

Massimali ??

ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 19:18   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Digita- polizza assicurativa -nel motore di ricerca.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 19:24   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
usa la funzione "cerca" del forum prima di postare argomenti ampiamente dibattuti.
Se mi dici che non trovi nulla è perchè altri mille prima di te aprono tanti post (evidentemente troppi) sullo stesso argomento.
La fatica di cercare non la vuol fare più nessuno, tutti vogliono la pappa fatta.
Come i modelli, li vogliono già pronti al volo, se possibile con i servi già montati e la miscela messa e batterie cariche. Comprateveli già rotti, fate prima!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 23:20   #4 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Digita- polizza assicurativa -nel motore di ricerca.
Franco,

Ho cercato prima di inserire questo post ma ho trovato solo discussioni riguardanti l'ass. fiam e quella del capo famiglia ( o responsabilità civile che dir si voglia ).


Ho inserito questo post perchè ho sentito in giro che ci sono assicurazioni "dedicate" solo ed esclusivamente al nostro hobby e sono in cerca proprio di queste !! ( dal prossimo anno il nostro campo molto probabilmente non aderirà più alla fiam quindi quella non la prendo nemmeno in considerazione )


ciao ciao
  Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 09:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
mediolanum
copre sia il rischio capo famiglia che i danni da modellismo
importo annuo circa 60,00
massimale: non lo ricordo
unica postilla: i danni non devono derivare da gare professionistiche
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 10:26   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Franco,

Ho cercato prima di inserire questo post ma ho trovato solo discussioni riguardanti l'ass. fiam e quella del capo famiglia ( o responsabilità civile che dir si voglia ).


Ho inserito questo post perchè ho sentito in giro che ci sono assicurazioni "dedicate" solo ed esclusivamente al nostro hobby e sono in cerca proprio di queste !! ( dal prossimo anno il nostro campo molto probabilmente non aderirà più alla fiam quindi quella non la prendo nemmeno in considerazione )


ciao ciao
Penso che basti chiedere a qualche compagnia (magari a quella che usi per l'auto o la casa) dei preventivi per una polizza mirata con copertura nazionale e massimale intorno ai 2,5 milioni di euro. Noi, come gruppo, siamo assicurati con l'Aurora Assicurazioni.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 11:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Anche la sai assicura l'aeromodellismo, pacchetto incluso in quello di capofamiglia, con circa 60€, ma i massimali non arrivano ai livelli Fiamm
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 13:47   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: bergamo
Messaggi: 6
io ad esempio l'ho con la RAS
polizza capofamiglia che copre danni responsabilità civile per casa, animali e modellismo , circa 65 euro all'anno.
wolfy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 21:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
con il mio gruppo l'abbiamo con la milano assicurazioni, paghiamo 15 euro a socio con copertura di 2060000 €, però la dobbiamo fare obbligatoria per 30 soci anche se siamo in 20 iscritti, con descrizioni dei rischi mirati al mondo aeromodellistico.
chiedi a varie compagnie, cerca di fare una polizza per tutto il gruppo, prendi a copia quella della fiam, sicuramente troverai chi ti fà una buona polizza, se ti interessa posso mandarti la descrizione delle condizioni particolari che abbiamo noi.in caso di polizza personale controlla quelle del capofamiglia che ci sia compresa anche l'attività aeromodellistica ed eventuali limitazioni.
saluti sandro
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Polizza rc.. danni a persone,animali,cose zumbit Elimodellismo in Generale 27 30 luglio 07 11:57
poliza assicurativa annsi75 Elimodellismo Principianti 47 19 aprile 06 21:40
polizza di assicurazione cicalone Elimodellismo in Generale 6 13 novembre 03 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002