![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2025 Residenza: Mediolanum paradise
| ![]()
Un saluto attuttii... Mi son deciso a scrivervi! E già, perchè dopo mesi fa aver conseguito il patentino A1/A3, sebbene passata questa forca caudina dell'attestato, beh io proprio non riesco ad acquisire IL QR-code su D-flight! NON ci capisco na mazza! C'è qualcuno che, gentilmente mi spiega passo-passo? L'iscrizione l'ho fatta e, fin li tutto a posto, ma poi quando arrivo al form per registrare l'aeromodello/UAS... mi perdo! GRAZIE a chi? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
A volte si blocca tutto perché lo fai in un giorno in cui le banche sono chiuse e non riconosce il pagamento fino alla riapertura..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
BOH!? A me, la page del sito mi ha chiesto la registrazione... e poi successivamente ho acquistato l'abbonamento BASE-1 Anno, solo che, sebbene il pagamento sia andato a buon fine, NON riesco a completare l'iscrizione come ABBONATO BASE! Boh!? Ho chiamato il numeroverde... ma oh "aprite cielo," devo inoltrare segnalazione... passando da altra mainpage, ed effettuare seconda nuova registrazione ad-hoc... e comunque la risposta è stata che "sono incasinati(!!!)" dal software (mah vah!?), per cui stanno procedendo utente per utente... boh!? Ho provato ad utilizzare sia lo smartphone che il Pc ed il tablet con browser diversi, ma niente oh! Ecco! Solito carrozzone... e allora posso dire vivalittaglia?! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2013
| ![]()
Ho fatto tutto di lunedì, per cui era inizio settimana no... banche aperte eccetera... ma causa la macchinosa macchina del sito, ho avuto il QR-code dopo alcuni giorni, causa problemi del sito, han detto loro... sessee... cetto cetto...! Ho dovuto aprire una segnalazione(!), altrimenti ciao pep che si risolva! Ehe pensare che c'è chi vuole entrare in guerra.... ahahahahahahahahah....
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=9OUZT_I-jkE |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=XD2HHH1AXog[/YOUTUBE]
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Okay, grazie! Ora manca la parte della registrazione aeromodello... no!? Boh!? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2025 Residenza: Celtic downlands
| ![]() Citazione:
Ah no!? Non va registrato? Pensavo diversamente, infatti nella finestra registra il tuo UAS, c'è la barra per registrare l'aeromodello e la radio, purtroppo ogni modello che si porta in volo va registrato come parte della flotta... per cui ogni aeromodello ha suo QRcode, mentre la radio mantiene qualsiasi essa sia in uso tra quelle di proprietà, il QRcode D-flight dell'abbonato, no!?
__________________ Regola delle sette "P": Parole Poco Pensante Possono Produrre Parecchie Puttanate! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Che io abbia fin'ora capito male, beh può essere, visto che ha quanto pare persino le FFSS comminano verbali sanzionatori sbagliati ha dronisti, ma oggi in questo paese tutto ciò che vola e pesa piu di 250gr va registrato, in quanto un aeromodello persino un balsetta, è sempre un vettore di apparecchiature di fotovideoriprese, gli aquiloni no per via del vincolo della fune, poi sbaglio... ma sicuramente!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Real Flight R/C Flight Simulator BASIC. | PaoloDiR | Simulatori | 2 | 19 luglio 14 21:14 |
info radio real flight 3.5 su real flight 6.5 | marchies | Simulatori | 6 | 25 novembre 13 13:34 |
utilizzo radio real flight basic su real flight 5 | Eliak | Simulatori | 1 | 12 dicembre 11 10:41 |
Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5 | Mrk89 | Simulatori | 4 | 17 aprile 09 10:56 |