| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Consultazione mappe
Buongiorno a tutti, dopo vari mesi in cui non mi collegavo, ieri ho eseguito l'accesso alla web app come utente registrato, ma non mi fa vedere nessuna mappa, il collegamento c'è in quanto compare il mio nome in alto a dx. Ho inviato una mail all'help-desk (occorre ri-registrarsi appositamente per l'accesso a questo servizio), vediamo se qui risponde qualcuno. Per la questione del baraccone......difficile non essere d'accordo. Stefano |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Recentemente la app da cellulare è stata aggiornata
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per ora nessuna novità, nessun contatto a parte la solita mail automatica che dice che la richiesta è stata presa in carico Stefano | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
I notam sono tutt' altra cosa. Sono temporanei e fanno riferimento alla circolare ATM05 e ATM09 per operazioni con UAS. Clabe parla di zona geografica in base alla circolare ATM03 senza scadenza o almeno fino a revoca su richiesta di chi la ha fatta istituire o altro motivo di forza maggiore sancito da ENAC.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
pero rossa resta rossa.giusto? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
volevo chiederti una cosa,io sono assicurato csain e volevo saperere se posso come attivita aereomodellistica,fare anche automodelli e essere coperto. grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |