| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2025 Residenza: Mediolanum paradise
| Citazione:
Presi! Arrivati e già stampato... molto bene grazie. | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2013
| Citazione:
I migliori per questo uso, forse sono gli stampati in vetrofania... no!? Così la parte stampata rimane protetta.
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=9OUZT_I-jkE | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A anfatti...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2025 Residenza: Republic Cisalpinland
| Citazione:
Guarda... non è cambiato granch'è da quando è stata creata sta cosa, piattaforma! Per loro stessa ammissione... ancora oggi hanno dei problemi di gestione, di software... ma risolvibili da parte utenza con un pò di pazienza, sembra che sia più per ingolfamento di utenze collegate nello stesso momento di accesso... insomma pare che, se ci si collega per registrarsi di notte "quando nessuno vola"... la procedura è normamente spedita! ![]() ![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Le mappe pare che non siano aggiornate!
Buongiorno, a parte la gravitá del fatto che le mappe siano consultabili solo dagli utenti registrati, pare che non siano aggiornate. Dico questo perché un campo di volo di mia conoscenza che si é messo in regola con l'aiuto dell'Aero Club d'Italia, risulta essere ancora in zona rossa. Per chiarimenti ho telefonato al numero verde ma dopo 15 minuti di attesa nessuna risposta. Mi sono prenotato per essere richiamato ma sono passati tre giorni e non mi ha richiamato nessuno. La realtá dei fatti é che D-Flight é il solito baraccone all'Italiana fatto per spillare soldi con la scusa di dare un servizio che come al solito non funziona... Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Consultazione mappe
Buongiorno a tutti, dopo vari mesi in cui non mi collegavo, ieri ho eseguito l'accesso alla web app come utente registrato, ma non mi fa vedere nessuna mappa, il collegamento c'è in quanto compare il mio nome in alto a dx. Ho inviato una mail all'help-desk (occorre ri-registrarsi appositamente per l'accesso a questo servizio), vediamo se qui risponde qualcuno. Per la questione del baraccone......difficile non essere d'accordo. Stefano |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Recentemente la app da cellulare è stata aggiornata
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per ora nessuna novità, nessun contatto a parte la solita mail automatica che dice che la richiesta è stata presa in carico Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |