BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   D-flight... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/393669-d-flight.html)

Jack Basiot 29 aprile 25 19:23

Stampa adesivi QR-code.

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Frost (Messaggio 5274744)
:wink: Teh vah! Stampa i QR.code su questo supporto A4, e vai col liscio! :fiu:

Fogli Adesivi A4 Stampabili, Carta Adesiva per Stampante, Etichette Adesive. :fiu:

https://www.amazon.it/15-Fogli-Stamp...1zcF9hdGY&th=1

Presi!
Arrivati e già stampato... molto bene grazie.
:approved: :approved:

German 29 aprile 25 21:48

Stampare in vetrofania il QR-code.

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Basiot (Messaggio 5274823)
Presi!
Arrivati e già stampato... molto bene grazie.
:approved: :approved:

I migliori per questo uso, forse sono gli stampati in vetrofania... no!? Così la parte stampata rimane protetta.

Jack Frost 01 maggio 25 11:41

Stiker vetrofania QR-code.

Citazione:

Originalmente inviato da German (Messaggio 5274824)
I migliori per questo uso, forse sono gli stampati in vetrofania... no!? Così la parte stampata rimane protetta.

:approved: A anfatti... :wink:

Joe Missouri 14 maggio 25 11:52

QR-code registrazione D-flight.

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Basiot (Messaggio 5274608)
Un saluto attuttii...
Mi son deciso a scrivervi! E già, perchè dopo mesi fa aver conseguito il patentino A1/A3, sebbene passata questa forca caudina dell'attestato, beh io proprio non riesco ad acquisire IL QR-code su D-flight!
NON ci capisco na mazza!
C'è qualcuno che, gentilmente mi spiega passo-passo?
L'iscrizione l'ho fatta e, fin li tutto a posto, ma poi quando arrivo al form per registrare l'aeromodello/UAS... mi perdo! GRAZIE a chi? :hail:

Guarda... non è cambiato granch'è da quando è stata creata sta cosa, piattaforma! Per loro stessa ammissione... ancora oggi hanno dei problemi di gestione, di software... ma risolvibili da parte utenza con un pò di pazienza, sembra che sia più per ingolfamento di utenze collegate nello stesso momento di accesso... insomma pare che, se ci si collega per registrarsi di notte "quando nessuno vola"... la procedura è normamente spedita! :wink:^_^:fiu:

Clabe 30 ottobre 25 06:55

Le mappe pare che non siano aggiornate!

Buongiorno, a parte la gravitá del fatto che le mappe siano consultabili solo dagli utenti registrati, pare che non siano aggiornate. Dico questo perché un campo di volo di mia conoscenza che si é messo in regola con l'aiuto dell'Aero Club d'Italia, risulta essere ancora in zona rossa. Per chiarimenti ho telefonato al numero verde ma dopo 15 minuti di attesa nessuna risposta. Mi sono prenotato per essere richiamato ma sono passati tre giorni e non mi ha richiamato nessuno. La realtá dei fatti é che D-Flight é il solito baraccone all'Italiana fatto per spillare soldi con la scusa di dare un servizio che come al solito non funziona...
Claudio

nonnotec 30 ottobre 25 11:12

be,che sia in zona rossa,restera' sempre in zona rossa.
ma dovrebbe essere segnalata la presenza,almeno con notam.
credo

ste68 30 ottobre 25 12:18

Consultazione mappe

Buongiorno a tutti, dopo vari mesi in cui non mi collegavo, ieri ho eseguito l'accesso alla web app come utente registrato, ma non mi fa vedere nessuna mappa, il collegamento c'è in quanto compare il mio nome in alto a dx.
Ho inviato una mail all'help-desk (occorre ri-registrarsi appositamente per l'accesso a questo servizio), vediamo se qui risponde qualcuno.
Per la questione del baraccone......difficile non essere d'accordo.
Stefano

sub53 30 ottobre 25 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da ste68 (Messaggio 5277875)
Buongiorno a tutti, dopo vari mesi in cui non mi collegavo, ieri ho eseguito l'accesso alla web app come utente registrato, ma non mi fa vedere nessuna mappa, il collegamento c'è in quanto compare il mio nome in alto a dx.
Ho inviato una mail all'help-desk (occorre ri-registrarsi appositamente per l'accesso a questo servizio), vediamo se qui risponde qualcuno.
Per la questione del baraccone......difficile non essere d'accordo.
Stefano

Hai provato sia da PC che da cellulare ?
Recentemente la app da cellulare è stata aggiornata

ste68 31 ottobre 25 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da sub53 (Messaggio 5277897)
Hai provato sia da PC che da cellulare ?
Recentemente la app da cellulare è stata aggiornata

Ho provato sempre e solo da pc, fino alla volta scorsa ha sempre funzionato.

Per ora nessuna novità, nessun contatto a parte la solita mail automatica che dice che la richiesta è stata presa in carico
Stefano

sub53 01 novembre 25 21:51

1 Allegato/i
A me funziona come al solito, Win 11 e Chrome

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002