| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | VERBALE ASSEMBLEA FIAM - VIGORE NORME UAS (EU e IT)
Ho letto nella pagina ufficiale della ASD FIAM (fabbrica Italiana associazione modellismo) il verbale dell'assemblea recentemente conclusa. Nello stesso si legge testualmente: " _Il presidente comunque invita tutti a stare tranquilli, (chi vuole fare il QR-CODE e l’attestato ENAC lo faccia pure, nessuno lo proibisce) in quanto, come affermato dal Direttore generale di AeCI *tutte queste normative entreranno in vigore a fine gennaio 23* e quindi di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora molta, e oltretutto esiste grande attesa per l’elezione del nuovo presidente AeCI_ " Le norme OGGI (dal 01 gennaio 2021) sono in vigore, (SOLO l'autorizzazione (e conseguente attivita) delle associazioni e club di aeromodellismo ai sensi del art 16, e altri aspetti puntuali sono rinviati a gennaio 2023) (EU 2019/947 - art. 21 comma 3) Il resto dell'impianto normativo è pienamente in vigore. Affermare il contrario e diffondere notizie non certe possono portare a confusione le persone che non leggono (le norme) con la dovuta attenzione Nel caso in cui la mia lettura non sia corretta lascio i miei riferimenti per ragionare sulla questione: Guillermo Di Gennaro info@ingdigennaro.it Cel 335 417148 |
| | |
| Bookmarks |
| |