Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 21, 13:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...oppure pesca subacquea e pesca con la canna...chesso' fiamme e fiamminghi...pirro e piromani, ostetriche con le ostriche..(..se sono anche ostiche, si va in bianco...)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 21, 13:24   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Leggo degli interventi determinanti e sostanziali per diffondere la cultura dell aeromodellismo, il rispetto delle regole e sopratutto, offrire un'aiuto a chi ha bisogno di capire meglio cosa fare.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 07:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Ciao a tutti.
Ho fatto lo stesso percorso ovvero patentino Lussemburgo ed iscrizione come operatore dopo il pagamento richiesto ed è andato tutto bene.
Risposto anche alla mail con gli allegati richiesti.
Una domanda, anche se non necessario è il caso di registrarsi come pilota o non serve a niente ?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao.
Fabio Fasan
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 12:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.770
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Leggo degli interventi determinanti e sostanziali per diffondere la cultura dell aeromodellismo, il rispetto delle regole e sopratutto, offrire un'aiuto a chi ha bisogno di capire meglio cosa fare.
Il rispetto delle regole parte dal fatto che le regole EASA siano totalmente implementate.....
A meno che richiedere la corretta applicazione delle regole venga inteso come un delitto di lesa maestà ma qui non siamo su un gruppo privato dove esprimere il proprio disaccordo significhi l'automatica espulsione dal gruppo.........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 13:27   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Il rispetto delle regole parte dal fatto che le regole EASA siano totalmente implementate.....
A meno che richiedere la corretta applicazione delle regole venga inteso come un delitto di lesa maestà ma qui non siamo su un gruppo privato dove esprimere il proprio disaccordo significhi l'automatica espulsione dal gruppo.........
Sono d'accordo con te ognuno di noi deve essere libero di esprimere le proprie idee e convinzioni

Tuttavia tu sei stato invitato a uscire dal gruppo non per esprimere e argomentare le tue idee, bensì perché sei stato maleducato e offensivo nei miei confronti e non lo posso permettere.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 13:27   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Il rispetto delle regole parte dal fatto che le regole EASA siano totalmente implementate.....
A meno che richiedere la corretta applicazione delle regole venga inteso come un delitto di lesa maestà ma qui non siamo su un gruppo privato dove esprimere il proprio disaccordo significhi l'automatica espulsione dal gruppo.........
92 minuti di applausi !
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 13:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.770
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te ognuno di noi deve essere libero di esprimere le proprie idee e convinzioni

Tuttavia tu sei stato invitato a uscire dal gruppo non per esprimere e argomentare le tue idee, bensì perché sei stato maleducato e offensivo nei miei confronti e non lo posso permettere.
Allora, visto che ti sei auto espulso dal tuo gruppo devo arguire che ti sei automancato di rispetto......???........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 14:13   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Allora, visto che ti sei auto espulso dal tuo gruppo devo arguire che ti sei automancato di rispetto......???........
Gli argomenti trattati nel gruppo (chiamato BAR, appunto) non erano più del mio interesse oltre a essere poco stimolanti e quindi ho chiesto la disponibilità di qualche persona a prendersi la responsabilità dell'amministrazione del gruppo stesso

Una persona si è proposto, ho ceduto l'amministrazione e io mi sono ritirato.

Dedico molto tempo ad aiutare le persone che hanno bisogno ma non dedico neanche un minuto per perdere il tempo in argomenti sterili e poco significativi
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 14:40   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robin
 
Data registr.: 09-09-2007
Residenza: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho fatto lo stesso percorso ovvero patentino Lussemburgo ed iscrizione come operatore dopo il pagamento richiesto ed è andato tutto bene.
Risposto anche alla mail con gli allegati richiesti.
Una domanda, anche se non necessario è il caso di registrarsi come pilota o non serve a niente ?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao.
Fabio Fasan
Ho risolto anche io. Stavo utilizzando il sito D-flight in lingua inglese (ormai dopo l'attestato in Lussemburgo ci avevo preso mano) e nel registrarmi come operatore non c'era verso di attivare il pulsante SAVE (avevo già pagato i 6€ per il QRcode e altri 6€ per i servizi base del sito). Ho riprovato diverse volte senza successo, alla fine ho cambiato la lingua in italiano e finalmente il pulsante SALVA si è attivato, non so se c'è una correlazione causale ma ha funzionato e tanto mi basta!
robin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 21, 14:56   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...fanno pagare solo gli italiani...
..tutti gli altri aggratis..
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolamento uas-it / accettabilita polizza rc LV-GDG Modellismo società e istituzioni 98 18 giugno 21 13:23
Motore da associare a regolatore 100A Aranb Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 26 marzo 10 21:45
Associare ricevente al radiocomando spiritlion81 Radiocomandi 4 15 luglio 09 18:57
Associare la DX7 al BLADE cmx Emanuele66 Elimodellismo Principianti 2 28 marzo 09 21:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002