| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: In cantina
| Motore da associare a regolatore 100A
Sto cercando di dare un po' di sprint alla Tamiya Levant sostituendo il motore o il motore + regolatore. Avrei bisogno di un aiuto nella comprensione: il regolatore di serie è da 100A con ventola, il motore è brushless 16T. Super Levant con lo stesso regolatore monta un 10T . Potresti darmi gentilmente una indicazione su un motore "valido" ma idoneo al regolatore di serie ? che serie devo guardare? 550? con o senza sensori? Grazie e mi scuso per eventuali imprecisioni. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
immagino sia una carson giusto? io ti consiglierei questo: MAMBA MAX CMS5700 BRUSHLESS MOTOR ONLY 5700 kv 1/10 NEW su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies bisogna vedere se il modello lo regge ,ma garantisco le performance sono estreme ![]() guarda in firma io lo monto su una x pro 2wd ,non ho idea di che velocità raggiunga usando le 2s so solo che sui dritti in piste 1/8 la leva gas non è a metà e vado cmq di più di qualsiasi 1/8 elettrificata . su piazzali enormi dove si può aprire tutto ,anche con la frizione molla si impenna ,un missile insomma per darti l'idea va di più del velineon a 3s avendo 3000 giri in più,fai te
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |