BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Motore da associare a regolatore 100A (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/168060-motore-da-associare-regolatore-100a.html)

Aranb 24 marzo 10 17:45

Motore da associare a regolatore 100A
 
Sto cercando di dare un po' di sprint alla Tamiya Levant sostituendo il motore o il motore + regolatore.
Avrei bisogno di un aiuto nella comprensione: il regolatore di serie è da 100A con ventola, il motore è brushless 16T.
Super Levant con lo stesso regolatore monta un 10T .
Potresti darmi gentilmente una indicazione su un motore "valido" ma idoneo al regolatore di serie ? che serie devo guardare? 550? con o senza sensori?
Grazie e mi scuso per eventuali imprecisioni.

culatello 24 marzo 10 17:57

immagino sia una carson giusto?
io ti consiglierei questo:
MAMBA MAX CMS5700 BRUSHLESS MOTOR ONLY 5700 kv 1/10 NEW su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

bisogna vedere se il modello lo regge ,ma garantisco le performance sono estreme:wink:

guarda in firma io lo monto su una x pro 2wd ,non ho idea di che velocità raggiunga usando le 2s so solo che sui dritti in piste 1/8 la leva gas non è a metà e vado cmq di più di qualsiasi 1/8 elettrificata .

su piazzali enormi dove si può aprire tutto ,anche con la frizione molla si impenna ,un missile insomma per darti l'idea va di più del velineon a 3s avendo 3000 giri in più,fai te:icon_rofl

kola72 24 marzo 10 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1989867)
immagino sia una carson giusto?
io ti consiglierei questo:
MAMBA MAX CMS5700 BRUSHLESS MOTOR ONLY 5700 kv 1/10 NEW su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

bisogna vedere se il modello lo regge ,ma garantisco le performance sono estreme:wink:

guarda in firma io lo monto su una x pro 2wd ,non ho idea di che velocità raggiunga usando le 2s so solo che sui dritti in piste 1/8 la leva gas non è a metà e vado cmq di più di qualsiasi 1/8 elettrificata .

su piazzali enormi dove si può aprire tutto ,anche con la frizione molla si impenna ,un missile insomma per darti l'idea va di più del velineon a 3s avendo 3000 giri in più,fai te:icon_rofl

miiii !! :icon_rofl peccato che non ho ancora avuto modo di vederti sfrecciare dal vero!!!

Aranb 25 marzo 10 08:57

Ti ringrazio! La lunghezza della cassa può variare a seconda della marca/modello del motore ? chiedo perchè lì devo lavorare al millimetro anche recuperando tutto lo spazio possibile.

Edoardo_Vr 25 marzo 10 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1990272)
miiii !! :icon_rofl peccato che non ho ancora avuto modo di vederti sfrecciare dal vero!!!

credimi... la sua zanzarina fa paura...

kola72 26 marzo 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1990798)
credimi... la sua zanzarina fa paura...

ci credo!! e mi fa piacere... ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002