|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 aprile 21, 22:07 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
01 aprile 21, 22:13 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
01 aprile 21, 23:55 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2020 Residenza: Belgio
| Grazie spero di poterlo sapere anch'io al piu' presto,gestirla qui in Germania per me e' un problema per la lingua in Belgioi e' fattibile, fino a quando c'e' da studiare per sostenere gli esami nessun problema ma imparare il tedesco e poi sostenere i test potrebbero passare decenni ed io voglio volare al pu' presto |
03 aprile 21, 01:56 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Vennero a fare una intervista, molto seria e impegnativa e trovammo la cosa molto curiosa. Provate a pensare ai disagi che avevano loro allora, ora è cambiato, rispetto alle piccole cose che vediamo noi ora. Mi scuso per il fuori argomento , che bello ho Draghi alleato. Piero Muzio | |
03 aprile 21, 14:28 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Ritengo che (ma è bene approfondire) il patentino di uno stato sia valido anche negli altri stati membri. La patente auto vale in tutta U.E. anche se i Fancesi le autostrade le indicano in blu e noi in verde ed anche se in Germania i limiti di velocità in diversi tratti autostradali non esistono, in Slovenia non esiste tolleranza per alcool alla guida basta la traccia senza limite minimo ; sulle differenze particolari delle leggi interne penso che ognuno si debba informare ed adeguare ma le autorizzazioni sono valide nell'intero territorio U.E. altrimenti a cosa servirebbe questo regolamento se non per armonizzare il tutto?
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
03 aprile 21, 14:57 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...serve per fare cassa...ovvero per ostacolare chi paga poco...(cioe' gli aeromodellisti..) e favorire chi a breve (..secondo previsioni un po' fantascientifiche..) riempira' il sottocielo di droni e dirigibili...(..a cui gli aeromodellisti potrebbero solo dare intralcio..).. ...L'unica speranza sono gli aeromodellisti tedeschi-francesi-europei... |
03 aprile 21, 15:01 | #297 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho ancora cercato per mancanza di tempo ma sapete cosa c'e' scritto sopra ed e' anche in lingua straniera. Scusatemi per questa banale domanda, ma se fai un corona TEST e non e' il lingua inglese o tedesco o francese non lo accettano provenendo dall'italia pur essendo chiaro nella dicitura positivo o negativo che capisce tutto il mondo!! | |
03 aprile 21, 15:03 | #298 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 aprile 21, 15:13 | #299 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
Quali sarebbero le Regole diverse in Belgio?? https://mobilit.belgium.be/fr/transport_aerien/drones o in Germania https://www.dfs.de/dfs_homepage/en/D...0flight/Start/ Il Regolamento Esecutivo EASA 2019/947 e' uguale in tutta Europa | |
03 aprile 21, 15:20 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
IO non me li sono letti ma potrebbero avere (in soldoni) delle aree di interdizione differenti o delle aree preposte solo all'aeromodellismo cose che sono demandate alla gestione di ogni singolo stato o regolamenti diversi sulle distanze dagli aeroporti o aerosuperfici per il VDS....
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |