|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 aprile 21, 10:35 | #391 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
Devi fare riferimento al art. 8.2 / 8.2.1 / 8.2.2 della Circolare ATM-03C nei quali vengono definiti i tempi procedurali, 30gg per il diniego + 120gg per il parere da parte di SNA* Altrimenti si induce a pensare alle persone che i casi (personali/particolari) "andati a male" siano la regola generale *Servizi di Navigazione Aerea | |
13 aprile 21, 10:38 | #392 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
due casi personalmente seguiti. 100% tempi obiettivo(30+120gg) falliti alla grande. Senza ituazioni particolari e chissà cosa. O forse vuoi sapere meglio di me, e di chi ci lavora, quali sono i tempi ad oggi? Avanti, visto che sai tutto, dimmi quali problemi io avrei avuto, quando e perchè. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 aprile 21, 10:43 | #393 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ho dato indicazioni sui tempi, ho solo riportato i tempi procedurali previsti dalle norme e chiesto di non confondere i casi personali con la generalità dei casi! In alternativa, se vuoi "richiamare" casi propri o a te noti, DEVI SEMPRE richiamare i tempi previsti dalle procedure, altrimenti si pensa che "solo i casi che tu conosci", siano la generalità dei casi! Solo per spiegare bene le cose, se vuoi "informare" con criterio, altrimenti andiamo al BAR a raccontarci storie! | |
13 aprile 21, 10:47 | #394 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
leggi quel che ho scritto.!!!!!!!!!!! Ho scritto "chi ci lavora", ossia chi deve sbrigare le pratiche. E non sono di certo io !!!!!!!!!!!!!
13 aprile 21, 10:53 | #395 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho letto (scrivo male, ma leggo bene! :-) ) ma ti confermo quanto ho scritto... i casi particolari (anche se molto diffusi) non devono essere considerati come la norma! Al meno per informare bene, dopo di che certamente i casi personali (e informazioni riservate) aiutano tanto... ma la informazione deve essere completa! | |
13 aprile 21, 10:54 | #396 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Citazione:
Da quando, nella Pubblica Amministrazione, hanno messo la gente a lavorare a casa non esistono più tempi certi......... Per altre informazioni su ciò che faccio LEGGI il link che ho in firma....... | ||
13 aprile 21, 10:58 | #397 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi il messaggio da trsmettere a chi chiede una informazione deve essere: "NON FARE NULLA, TUTTO E' UNA MERDA, LO STATO NON RIPONDE MAI, INUTILE CHIEDERE NULLA! E NON INIZIARE NESSUNA PRATICA PERCHE O NON RICEVI RISPOSTA O TI CHIEDONO MIGLIAIA DI EURO" Se pensi che questo sia il giusto atteggiamento... e il corretto aiuto da offrire.... | |
13 aprile 21, 11:02 | #398 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sempre scritto che con 293€ te la cavi. Ma mi corre obbligo, per mia onestà, informare i richiedenti che ho visto staccare da ENAV una fattura di 7800 € per spostare il confine di un CTR di 400 metri... ed una volta che sei in ballo.... i soldi li vogliono subito, anzi, anticipati. Quindi è bene sapere che ti può andare bene, ma anche molto male, con gran dolore alla saccoccia !!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
13 aprile 21, 11:13 | #399 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi, l'aeromodellismo non e' piu quello di una volta con il Titino in mezzo ai campi... ci vuole, penso, una struttura organizzativa e procedurale più sviluppata dai soliti "gruppi" come noi le conosciamo... ed è proprio questo lo spirito del Regolamento quando parla di "Associazioni/club autorizzati" (art. 16) (perché questo prevede un criterio organizzativo/procedurale). Al mio intendere, è questa la direzione che devono percorrere le "Associazioni" che intendono rappresentarci... Solida formazione, profonda conoscenza delle norme e assistenza ai suoi Soci per non lasciarli cadere nella "ignoranza" delle norme. Tu come la pensi Roberto? è corretta la mia "lettura" della situazione in sviluppo? | |
13 aprile 21, 11:20 | #400 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quello che Enac si rifiuta di capire, oltre alle differenze tra droni ed aeromodelli, ben recepita in Svizzera, è che un campo di volo non è un asciugamano sulla spiaggia che se hai problemi col vicino, lo prendi e lo sposti più in là. Se tu per GIOCARE in sicurezza devi spendere migliaia di € o spostare sto asciugamano ogni tot anni, è giocoforza spingere verso abusivismo e clandestinità. Tu hai il tuo campo volo. Hai la tua ATM bene, gioca e smetti di pontificare, scrivere, telefonare, che ormai anche nelle sedi istituzionali e non, ti conoscono. "LD-GDG: Bollato come una gran perdita di tempo" Buon proseguimento.
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |