Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 19, 12:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.794
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Un grandioso e ammirevole lavoro organizzativo che deve essere svolto da persone con inusuali capacità di gestione e superiori conoscenze burocratiche, ma che in nessun modo prevede o richiede la conoscenza di dove si trova il TOGA switch.
.................
Icone allegate
ENAC e avvicinamento a norme europee-122723039-b91bc193-2867-47fa-9bf2-6d392a2d716c.jpg  
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 13:57   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-10-2018
Residenza: firenze
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
.................
Barone rosso
at-6texan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 14:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.794
Citazione:
Originalmente inviato da at-6texan Visualizza messaggio
Barone rosso
......?????......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 14:52   #4 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
I vecchietti che guardano il buco in cui è sprofondato l'aeromodellismo
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 15:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.794
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
I vecchietti che guardano il buco in cui è sprofondato l'aeromodellismo
No.....il Nencioni che guarda dove vorrebbe vedere sprofondare l'aeromodellismo.......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 16:42   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
No.....il Nencioni che guarda dove vorrebbe vedere sprofondare l'aeromodellismo.......
Mi fai troppo onore se pensi che io possa avere qualcosa a che fare con l'aeromodellismo, nel bene o nel male. Quando avevo l'età ho costruito, ho pilotato, ho distrutto e ricostruito come è giusto e bello fare, diciamo che ho fatto la mia parte.
L'aeromodellismo sprofonda grazie a quelli che hanno capito tutto, che sono una spanna superiori, che come scartavetrano, pilotano e verniciano loro nessuno mai nella vita. L'aeromodellismo (ma non solo QUEL ramo del modellismo) sprofonda grazie ai "padri nobili" che ai loro tempi si soffriva e si baciavano le pantofole, che se non hai studiato dieci testi di formule non sei degno di baciare la radio, che se non parli per acronimi e sigle da addetti ai lavori non hai il permesso di.... (riempire gli spazi).
L'aeromodellimo sprofonda ANCHE per i codardi da tastiera che insultano e sparolacciano dietro pseudonimo per sfogarsi di LORO problemi caratteriali, per i bulli da PC col giro di amici giusti che si permettono volgarità, insinuazioni e cretinate ad altri vietate.

A me personalmente poco è importato in vita mia delle varie crew e combriccole di saggi tromboni, non è che me ne faccia un problema adesso che li ritrovo nei blog. Mi dispiace solo un po' vedere pochi papà giocare e stare insieme ai loro bambini, e tante competenze e passioni perdersi tra scazzi, ingiurie, ban e altre puerilità. A questo proposito, facci caso, ormai il massimo della cultura aeronautica sono seghe mentali sui tapisroulant...
Mi spiace vedere che a lanciare anatemi contro i quadricotteristi eravate in tanti, a parlare con l'ENAC non c'è nessuno, mi immalinconisce vedere tanti post e JPEG contro i pensionati (chissà poi perchè?) e nessuna proposta decente su questioni PRATICHE, a parte "io no perchè no e ancora no".

Io non vorrei veder sprofondare niente. La fossa la stanno scavando i "guru".
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 17:04   #7 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Mi fai troppo onore se pensi che io possa avere qualcosa a che fare con l'aeromodellismo, nel bene o nel male. Quando avevo l'età ho costruito, ho pilotato, ho distrutto e ricostruito come è giusto e bello fare, diciamo che ho fatto la mia parte.
L'aeromodellismo sprofonda grazie a quelli che hanno capito tutto, che sono una spanna superiori, che come scartavetrano, pilotano e verniciano loro nessuno mai nella vita. L'aeromodellismo (ma non solo QUEL ramo del modellismo) sprofonda grazie ai "padri nobili" che ai loro tempi si soffriva e si baciavano le pantofole, che se non hai studiato dieci testi di formule non sei degno di baciare la radio, che se non parli per acronimi e sigle da addetti ai lavori non hai il permesso di.... (riempire gli spazi).
L'aeromodellimo sprofonda ANCHE per i codardi da tastiera che insultano e sparolacciano dietro pseudonimo per sfogarsi di LORO problemi caratteriali, per i bulli da PC col giro di amici giusti che si permettono volgarità, insinuazioni e cretinate ad altri vietate.



A me personalmente poco è importato in vita mia delle varie crew e combriccole di saggi tromboni, non è che me ne faccia un problema adesso che li ritrovo nei blog. Mi dispiace solo un po' vedere pochi papà giocare e stare insieme ai loro bambini, e tante competenze e passioni perdersi tra scazzi, ingiurie, ban e altre puerilità. A questo proposito, facci caso, ormai il massimo della cultura aeronautica sono seghe mentali sui tapisroulant...
Mi spiace vedere che a lanciare anatemi contro i quadricotteristi eravate in tanti, a parlare con l'ENAC non c'è nessuno, mi immalinconisce vedere tanti post e JPEG contro i pensionati (chissà poi perchè?) e nessuna proposta decente su questioni PRATICHE, a parte "io no perchè no e ancora no".

Io non vorrei veder sprofondare niente. La fossa la stanno scavando i "guru".
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 18:36   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-10-2018
Residenza: firenze
Messaggi: 394
parole sante
at-6texan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 19, 18:58   #9 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.767
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Mi fai troppo onore se pensi che io possa avere qualcosa a che fare con l'aeromodellismo........
Una illuminata sentenza emessa da un giudice che dichiara di non conoscere neppure l'argomento.




Lo sparasentenze, l'attività preferita sul web
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 03 giugno 19 alle ore 19:02
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
avvicinamento f3k sifer Categoria F3K 9 21 agosto 12 17:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002