Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 21, 21:51   #131 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
C'è già Enac che aiuta a capire meglio..........tu sei troppo di parte......
E' molto chiaro... anzi...

Mi spieghi, per piacere:

- perche viene indirizzata solo ai titolari degli ATM-03, (oltre che all'Aeroclub e FIAM (?)) e non a tutti gli aeromodellsitii possesori di relativo attestato e operatori?

- quali sono le "correnti norme nazionali", applicabili fino al 01/01/23?

- le Associazioni/Club di aeromodellismo non autorizzate ai sensi dell'art. 16, non potranno piu' esistere? (in contrasto con la libera associazioni delle persone previsto nella Costituzione (art 18) e Codice Civile

Non pensi che e' giunto il momento di fare ragionamenti piu seri, propositivi, normativi e profondi che dare del "fenomeno" ad altri?

Sopratutto considerando che sei un rappresentante di un Aeroclub e che questo post e' di lettura pubblica.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 21, 21:56   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.762
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
E' molto chiaro... anzi...

Mi spieghi, per piacere:

- perche viene indirizzata solo ai titolari degli ATM-03, (oltre che all'Aeroclub FIAM (?)) e non a tutti gli aeromodellsitii possesori di relativo attestato e operatori?

- quali sono le "correnti norme nazionali", applicabili fino al 01/01/23?

- le Associazioni/Club di aeromodellismo non autorizzate ai sensi dell'art. 16, non potranno piu' esistere? (in contrasto con la libera associazioni delle persone previsto nella Costiotuzione (art 18) e codice civile

Non pensi che e' giunto il momento di fare ragionamenti piu seri, propositivi, normativi e profondi oltre a dare del "fenomeno" ad altri?

Sopratutto considerando che sei un rappresentante di un Aeroclub e che questo post e' di lettura pubblica.
Io sto semplicemente a quanto mi dice Enac.......
.......aspetto che mi diano ulteriori istruzioni senza frantumarli i cocomeri con valanghe di mail, PEC e telefonate (azioni oltretutto deleterie in questo frangente e il blocco delle ATM03 ne è la prova)........e soprattutto non ho la pretesa di insegnare ai gatti ad arrampicarsi......come si dice dalle mie parti.......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 21, 22:03   #133 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Io sto semplicemente a quanto mi dice Enac.......
.......aspetto che mi diano ulteriori istruzioni senza frantumarli i cocomeri con valanghe di mail, PEC e telefonate (azioni oltretutto deleterie in questo frangente e il blocco delle ATM03 ne è la prova)........e soprattutto non ho la pretesa di insegnare ai gatti ad arrampicarsi......come si dice dalle mie parti.......
Certo, adesso che hai ld istruzioni chiare fornite da ENAC, mi dici, per piacere quali sono le "correnti norme nazionali", applicabili fino al 01/01/23?

Se non conosci la risposta a chi la chiedi? Come fti comporti? Cosa dici ai tuoi Soci??

Tutto é banale, finché leggi le cose con rigore e criterio logico.

Attendo la tua risposta, io non la so!

Ultima modifica di LV-GDG : 08 luglio 21 alle ore 22:07
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 22, 05:52   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Ciao… ci sono novità?
__________________
www.MFG-BRUNECK.com
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi 25kg simogta Compro 2 04 maggio 14 21:57
Retrattili elettrici eurokit fino a 25kg mauryr Aeromodellismo Turbine 6 05 maggio 11 11:36
Maxi servi da 25kg style50 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 07 aprile 08 07:45
Maxi servi da 25kg style50 Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 02 aprile 08 08:20
Modelli con peso >25Kg mfgbruneck Aeromodellismo Alianti 34 12 marzo 07 11:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002