Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 15, 15:29   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
info campo volo

Grazie per la bella lettura... mi sono riletto i post che sono stati postati e devo dire che ho passato una bella ora di risate.
Certo che la similitudine di scrittura di terminologia ed espressione tra i due post è impressionante.
Poi sempre la stessa risposta... Chiama al numero... ma esistono ancora le autoricariche?
qualcosa deve guadagniarci quando qualcuno richiama.
Comunque io scrivo da Catania e mi farebbe piacere vedere il bacino, potrei avere le coordinate gps per vedere il posto?
Il costo non mi interessa non posso venire, troppo lontano.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 15:29   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Mo secondo carloroma63 sarei pure flyfly....?!?
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 15:37   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ Visualizza messaggio
Mi sembra inutile ripercorrere le orme già lasciate dagli altri 3D citati da carlo; continuando così, non ci metteranno molto a chiudere anche questo.

Roberto è fatto così, tante buone intenzioni, che per fortuna, avendo i mezzi, riesce spesso a mettere in pratica. Era da tanto che parlava di un bacino idro/navale nella sua azienda agricola, e - bisogna dargliene merito - finalmente è riuscito a farlo. BRAVO.

Perchè deviare il discorso e ritornare ai vari poyui, guardiamarina, ecc.?

Il campo è vicino al vecchio pontegaleria airfield, e non per questo dovrà scontare le colpe (qualora ce ne fossero) del vecchio sodalizio.

Per come è fatto e per la grande passione che lo anima, il gestore sarà ripagato dal solo vedere animata la sua nuova creazione, ma chiamarlo al telefono, come suggerisce, che vi costa? E se poi si comporterà come in precedenza, allora si, ma solo allora potrete deriderlo su questo forum.

Il problema vero, secondo me, è ENAC: se i due campi non si adegueranno alle nuove norme, fra poco verranno chiusi e seriamente, non come qualcuno dice.

E' già successo.

In bocca al lupo robbè
Guarda che l'idea non è affatto malvagia e, fatte salve le questioni ENAC, potrebbe anche avere successo.
Certo che l'atteggiamento di Roberto non è di quelli che incoraggiano. Nessuno ha tempo da perdere ed obbligarmi a fare 40 km da casa per andare a vedere un campo che, magari, non posso permettermi perché per i miei parametri costa troppo è, per me, un insulto ed una presa in giro.
Nel 3D di due anni fa chiesi più volte, e non solo io, quando costava l'iscrizione. Non ottenni mai una risposta concreta. Mi fu promesso che telefonando me lo avrebbero detto, e sai come è andata a finire. Perché dovrei richiamarlo nuovamente adesso, quando sono già stato perculato una volta?

Adesso si ripete la storia. Esce con un annuncio interessante, alcuni modellisti si interessano (io compreso, visto che la navigazione a TdQ è problematica) ed ottengo un comportamento come quello di Roberto che, se permetti, fa girare le balle e fa calare l'interesse.

E' evidente che la sua passione si scontra pesantemente con enormi problemi di relazione con il resto del mondo. Come dicevano altri, chi propone qualcosa ha tutto l'interesse a fornire il massimo delle informazioni possibile, non a celarle dietro a silenzi, omertà e comportamenti ambigui.

In merito alle questioni pregresse del vecchio PGA, già due anni fa ho chiarito che non mi interessavano, volevo solo conoscere la situazione attuale (di due anni fa) e quella futura di quel bel campo. Se oggi Roberto fa ancora parte del "nuovo" PGA, allora non mi pare il caso di venire. Se invece avesse deciso di uscirne, è probabile che vi venga a trovare con il mio modelletto a scoppio.

Molto amichevolmente

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 15:50   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 207
Dear Carlo, perdonami ma sembra che tu sia pilotato da qualcun altro.
Scrivi delle cose veramente offensive verso questa persona che neanche conosci e scrivi soltanto per parlato dire senza conoscere effettivamente la realtà
Conosco Roberto e ti assicuro che chiamandolo e soprattutto conoscendolo ti ricrederai che è tutto il contrario di quello che tu pensi e di tutto quello che qualcuno ti ha inculcato
Saluti Livio
harley05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 15:58   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 207
Carlo Allestisci un idrovolante chiamalo vai al campo voli e fai amicizia
Dopo di che potrai dare un giudizio su Roberto che secondo me sarà sicuramente ed assolutamente positivo.
Siamo persone adulte ed ancora stiamo a litigare per sentito dire.
Guardiamoci negli occhi come facevano i nostri avi parliamone confrontiamoci e soprattutto condividiamo questo bellissmo hobby
saluti livio
harley05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 16:14   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da harley05 Visualizza messaggio
Dear Carlo, perdonami ma sembra che tu sia pilotato da qualcun altro.
Scrivi delle cose veramente offensive verso questa persona che neanche conosci e scrivi soltanto per parlato dire senza conoscere effettivamente la realtà
Conosco Roberto e ti assicuro che chiamandolo e soprattutto conoscendolo ti ricrederai che è tutto il contrario di quello che tu pensi e di tutto quello che qualcuno ti ha inculcato
Saluti Livio
Errata-corrige.
Nessuno mi ha inculcato nulla e nessuno mi sta pilotando. Non ho nessun interesse ne a favore ne contro alcun campo.
I miei giudizi ed i miei commenti si basano ESCLUSIVAMENTE su quanto ho vissuto IN PRIMA PERSONA, fatti che sono PUBBLICI su questo forum e che chiunque può rileggere e farsene una propria opinione (li ho linkati apposta).
Due anni fa sono stato messo in guardia rispetto a pregressi problemi del PGA (sbornie di gruppo, scazzottate, etc), problemi che non hanno nulla a che vedere con il comportamento di Roberto su questo forum e che, comunque, sui quali avevo deciso di posticipare il mio giudizio a quando avessi visto di persona i fatti in questione.

Forse (probabilmente) di persona Roberto è una persona squisita ed eccezionale, ma quì sul barone ha tenuto un comportamento assolutamente fuori dalle normali regole comportamentali. Gli ho chiesto più volte (e non solo io, lo hanno fatto anche ben DUE moderatori) di mantenere un comportamento serio e lui, per tutta risposta, ha reiteratamente insisito su una linea di condotta che appare, non solo a me, assolutamente incomprensibile ed inconciliabile con la figura di "responsabile di un campo di volo" che sta pubblicizzando una sua lodevole iniziativa.

Se tu pensi che io sia pilotato o al soldo di qualcun'altro sei completamente fuori strada. Volo e navigo come "cane sciolto", quindi non ho alcun interesse economico o di club da difendere.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 16:30   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 207
Domenica dopo aver volato facciamo un pranzetto al campo (ponte galeria) se non sei impegnato e se ne avrai voglia sei invitato basta che hai l'assicurazione per volare siamo anche con le famiglie quindi se vuoi puoi portare moglie figli etc etc
saluti livio
harley05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 16:34   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 207
E, piu' in la di circa 500 metri dal nostro campo c'è l'idroscalo di roberto cosi lo puoi vedere di persona e dare un giudizio
harley05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 16:40   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 207
Dimenticavo se vuoi provare l'idroscalo ti devi metter daccordo con roberto.
harley05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 16:44   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da harley05 Visualizza messaggio
Domenica dopo aver volato facciamo un pranzetto al campo (ponte galeria) se non sei impegnato e se ne avrai voglia sei invitato basta che hai l'assicurazione per volare siamo anche con le famiglie quindi se vuoi puoi portare moglie figli etc etc
saluti livio
Vediamo, la stagione è ancora bella e se posso vado a Bracciano con il Classe A. Se vengo ti avviso domani o sabato mattina.

Ti ringrazio per l'invito, ne approfitterò magari con l'avanzare della stagione

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
idroscalo milano sozi Aeromodellismo Idrovolanti 20 15 giugno 12 07:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002