Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 15, 18:07   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Carlo....cosa dovrei aggiungere??
L'intenzione da parte mia ce' tutta, se si legge cio che ho scitto (tutto quello che ho scritto) si nota anche (sopratutto) che mi fa piacere una simile iniziativa, ma nel contempo , anche la ricerca di informazioni basilari, e il voler (anche da parte mia) rendere partecipi all'evento gli altri...non tanti, manco pochi...ma qui mi sembra nessuno! poi se sbaglio ne sono contento.

In merito alla grandezza...ho detto, e ribadisco, che un buon pilota con un monocarena giusto, ci gira in ovale a 80km fissi...quindi tanto piccolo il bacino non lo e'! ovviamente specialmente in simili circostanze ci si accorda con gli altri modellisti presenti...facile no?

saluti


n.b. Carlo..a Tor di Quinto...ho avuto la faccia da cz insieme a Marco, ovviamente il giorno giusto al momento giusto....di fare giri con il cat a 120km (da matti!!) quindi io mi adatto ! se stavo a Roma gia ero andato a curiosare da vicino, ma lavoro fuori e a casa ci sto poco.


ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 15, 16:50   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Interessante

Mi interessa questo posto, dal satellite è molto vicino al campo di volo "La Pisana" dove volo con gli elicotteri, e da poco ho un FunCub con i pattini per atterrare in acqua .
Si può avere qualche info in più su come raggiungerlo senza perdersi ?
Magari i giorni e orari in cui è possibile incontrare i responsabili.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 15, 21:31   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Dopo qualche giorno di pausa nuove notizie....chi volesse provare il bacino si trova in via Castelmalnome zona Ponte Galeria, (vicinissimo al campo di volo elicotteri pisana) per l'amico apache. C' è la possibilità di provare scafi racer,
riproduzioni, modelli a vela non molto pescanti es. multiscafi (il bacino per motivi di sicurezza non è profondo) ed idrovolanti, sarete i benvenuti. Potete chiamarmi al numero che trovate all'inizio della discussione. N.B.e' obbligatorio essere muniti di assicurazione RC es FIAM-FANI- o polizza del capo famiglia.
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 15, 21:37   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Errata Corrige, All'inizio del presente 3D c'è la mail, il cell e' 392 0901818....
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 15, 09:32   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Ho visto la via indicata, effettivamente è molto vicina al campo dove volo ora.
Ma a che punto di via del castel malnome siete ? La via è lunga e dalla vista con satellite non distinguo il bacino.
Con cosa si può volare, solo idrovolanti oppure c'è una pista per aerei o spazi per usare elicotteri ?
Siete un campo associato FIAM ? Io sono assicurato alla FIAM come freelance.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 15, 10:33   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
A Per arrivare al lago dal campo volo pisana prendi per fregene, dopo aver costeggiato il rio galleria e percorso il rettilineo dove eremo i pini ora potai, gira a sx e vai sempre dritto dopo circa 400 mt la strada divente bianca con un cancello ....vai avanti un km e trovi due casali vai al secondo con una torretta, sei arrivato..... Chiamami. Pre l'ass rc va bene freelance.
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 15, 12:22   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Ciao Roberto, non mi è chiarissimo come arrivarci, comunque penso di fare un salto per vedere il campo, domenica 4 ottobre ti chiamo prima per capire meglio come arrivare.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
idroscalo milano sozi Aeromodellismo Idrovolanti 20 15 giugno 12 08:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002