Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 15, 13:49   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Caro Carlo63 nn so se te ne sei accorto ma all'inizio della discussione c'è un numero di telefono, e' il mio. Se non hai paura puoi chiamarmi ed avere tutte le informazioni che vuoi senza rompere le palle agli altri che amano
il modellismo qui sul forum. Fatti sentire non aver paura
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 13:55   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.784
Citazione:
Originalmente inviato da robys55x Visualizza messaggio
Caro Carlo63 nn so se te ne sei accorto ma all'inizio della discussione c'è un numero di telefono, e' il mio. Se non hai paura puoi chiamarmi ed avere tutte le informazioni che vuoi senza rompere le palle agli altri che amano
il modellismo qui sul forum. Fatti sentire non aver paura
Forse dimentichi che ti ho già telefonato nell'estate del 2013 e, nonostante le rassicurazioni sul forum, al telefono hai passato 20 minuti a non dirmi altro che "vieni di persona e ne parliamo".

Per quale motivo dovrei chiamarti di nuovo, per farmi prendere per il cubo una seconda volta?

Il tuo atteggiamento è rimasto lo stesso di allora. Se sei serio, inizia a dire esattamente dove si trova questo idroscalo, quali sono le condizioni per entrarci (abbonamento annuale, biglietto singolo, etc) ed i relativi costi.

Non ricominciare con la solita solfa "chiamami al telefono che ti dico tutto", ci sono cascato una volta e non ci casco più

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 14:10   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 4
Buoni atterraggi a tutti

Per mia buona regola, dopo aver cercato di mettere pace, mi tengo sempre lontano da chi ha esagerate secrezioni di bilirubina, oltre a mia suocera ovviamente, perché mi infastidisco quando atterro, come tutti quelli che non pensano ad altro che volare in sana e serena compagnia.

Soprattutto perché chi dichiara di praticare lo sport dello sputtanamento si autosputtana da solo, violando le regole del Barone, ovviamente...

Detto questo auguro buoni atterraggi a tutti...
flyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 14:13   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Caro Carloroma63 te lo sarai sognato nella tua fantasia di bambino...io ho messo il mio telefono tu no. Tu da persona che ha paura continui a nasconderti....io no. Marte perdona i vili non gli eroi...tu a quale appartieni?
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 14:14   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.784
Citazione:
Originalmente inviato da flyfly Visualizza messaggio
Per mia buona regola, dopo aver cercato di mettere pace, mi tengo sempre lontano da chi ha esagerate secrezioni di bilirubina, oltre a mia suocera ovviamente, perché mi infastidisco quando atterro, come tutti quelli che non pensano ad altro che volare in sana e serena compagnia.

Soprattutto perché chi dichiara di praticare lo sport dello sputtanamento si autosputtana da solo, violando le regole del Barone, ovviamente...

Detto questo auguro buoni atterraggi a tutti...
In cosa mi sarei sputtanato?
Guarda poi che puoi smettere di usare alternativamente due account, lo abbiamo capito che sei sempre tu.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 14:20   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Al di là delle vostre questione pregresse personali mi pare che ci siano anche altri utenti che chiedono,me compreso,chiarimenti circa almeno le coordinate google maps del sito; si possono sapere ste coordinate o è un segreto riservato a pochi adepti? Di solito quelli che vengono sul Barone a reclamizzare un campo volo le coordinate non hanno problemi a divulgarle, è nel loro interesse

P.S. http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post4730579
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 14:33   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.784
Citazione:
Originalmente inviato da robys55x Visualizza messaggio
Caro Carloroma63 te lo sarai sognato nella tua fantasia di bambino...io ho messo il mio telefono tu no. Tu da persona che ha paura continui a nasconderti....io no. Marte perdona i vili non gli eroi...tu a quale appartieni?
Devo proprio sputtanarti? Ti ho chiamato il 2 marzo del 2013 all'ora di pranzo dal numero 335-5605xxx, questo è il messaggio che ho poi postato sul barone in base alle risposte che mi hai dato

"SIETE FINTI, NON E' VERO NIENTE!!!!!!"


prego verificare il post http://www.baronerosso.it/forum/3668184-post64.html

Mi chiedo se ci godi, sei sei stupido o se hai qualche altro motivo per comportarti così. Non hai capito che chi ci rimette sei solo tu? La gente ormai ti conosce. Hai notato che anche altri utenti ti stanno chiedendo informazioni (tra cui un moderatore) e tu continui a non rispondere? Cosa vuoi ottenere?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 15:16   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Caro Carloroma63 vedo che cominci a farti coraggio....vedo che hai messo parte del tuo numero....dal tuo nascondiglio in questa discussione hai menzionato i miei parenti, ciò mi autorizza a menzionare i tuoi...ma immagina cosa penserebbero di te i tuoi cari se venissero a leggere tutto ciò e scoprire quanto sei vigliacco....che figura che faresti....poveretti. Passo e chiudo
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 15:17   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Mi sembra inutile ripercorrere le orme già lasciate dagli altri 3D citati da carlo; continuando così, non ci metteranno molto a chiudere anche questo.

Roberto è fatto così, tante buone intenzioni, che per fortuna, avendo i mezzi, riesce spesso a mettere in pratica. Era da tanto che parlava di un bacino idro/navale nella sua azienda agricola, e - bisogna dargliene merito - finalmente è riuscito a farlo. BRAVO.

Perchè deviare il discorso e ritornare ai vari poyui, guardiamarina, ecc.?

Il campo è vicino al vecchio pontegaleria airfield, e non per questo dovrà scontare le colpe (qualora ce ne fossero) del vecchio sodalizio.

Per come è fatto e per la grande passione che lo anima, il gestore sarà ripagato dal solo vedere animata la sua nuova creazione, ma chiamarlo al telefono, come suggerisce, che vi costa? E se poi si comporterà come in precedenza, allora si, ma solo allora potrete deriderlo su questo forum.

Il problema vero, secondo me, è ENAC: se i due campi non si adegueranno alle nuove norme, fra poco verranno chiusi e seriamente, non come qualcuno dice.

E' già successo.

In bocca al lupo robbè
__________________
...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)
I-ATIZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 15:20   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.784
Citazione:
Originalmente inviato da robys55x Visualizza messaggio
Caro Carloroma63 vedo che cominci a farti coraggio....vedo che hai messo parte del tuo numero....dal tuo nascondiglio in questa discussione hai menzionato i miei parenti, ciò mi autorizza a menzionare i tuoi...ma immagina cosa penserebbero di te i tuoi cari se venissero a leggere tutto ciò e scoprire quanto sei vigliacco....che figura che faresti....poveretti. Passo e chiudo
Se sei convinto....

Per me la questione si chiude quì.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
idroscalo milano sozi Aeromodellismo Idrovolanti 20 15 giugno 12 07:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002