Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 10, 13:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Assicurazione fani

Per chi ha fatto questa assicurazione, vorrei sapere cosa mandano come documentazione a casa, in poche parola tessera, contratto ecc....
Grazie.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 16:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

Data registr.: 30-12-2008
Immagini: 3
Per il 2010 mi hanno mandato un certificato dì assicurazione, una specie di tesserino con scritto a penna la compagnia assicuratrice e il numero di Polizza.
Ora non ce l'ho qui con me, ma se vado a casa ti mando una scansione.

Speravo che mi mandassero qualche comunicazione per rinnovare l'iscrizione per il 2011, ma a tuttoggi silenzio assoluto...

Saluti
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 18:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

ecco le due facce del cartellino, cartoncino bianco 20 cm per 10 cm circa...
Icone allegate
Assicurazione fani-dscn4727.jpg  
Vecchio 23 dicembre 10, 21:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Quindi qualcosa esiste, io mi sono iscritto per il 2011 vediamo cosa succede
Vecchio 27 dicembre 10, 20:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

Scusa. la domanda....
Come hai fatto ad iscriverti per il 2011?
Io "dovrei", (dico "dovrei" perchè visti gli sviluppi...) rinnovare l'iscrizione, ma non so chi contattare, la segreteria corrisponde ad un dominio internet non più esistente e quindi non mi risponde nessuno.
Tu chi hai contattato?, per telefono, di persona, via email...???

Grazie!
Vecchio 27 dicembre 10, 21:44   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Scusa. la domanda....
Come hai fatto ad iscriverti per il 2011?
Io "dovrei", (dico "dovrei" perchè visti gli sviluppi...) rinnovare l'iscrizione, ma non so chi contattare, la segreteria corrisponde ad un dominio internet non più esistente e quindi non mi risponde nessuno.
Tu chi hai contattato?, per telefono, di persona, via email...???

Grazie!
Ciao, ho scaricato il modulo per l'iscrizione on line e poi mi sono venuti i dubbi, ho contattato un utente quà nel barone e mi ha detto di scrivere un mail all'indirisso che c'è nel blog, lo fatto il 24, aspetterò ancora qualche giorno visto che ci sono state le feste in mezzo e poi provo a chiamare hai numeri che si trovano sempre nel blog.
Vecchio 27 dicembre 10, 22:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado70

Data registr.: 27-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Quindi qualcosa esiste, io mi sono iscritto per il 2011 vediamo cosa succede
Io ho mandato una mail alla fed. per rinnovare l'iscrizione ma non ho ricevuto alcuna risposta.Una domanda costi e condizioni sono glie stessi dell'anno scorso?
saluti e buon anno.
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 22:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Ma lascia perdere!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Per chi ha fatto questa assicurazione, vorrei sapere cosa mandano come documentazione a casa, in poche parola tessera, contratto ecc....
Grazie.
Io mi sono iscritto a giugno dello scorso anno.
Dopo due mesi dalla mia adesione il .................................................. ...NULLA
Allora mando una mail per richiedere almeno un riscontro........................il NULLA
Mando 15 giorni dopo un'altra mail.............................................. ........il NULLA
Dovendo partire per la mia solita vacanza sull'alpe di Siusi,
e volendo essere sicuro della mia copertura assicurativa,telefono............NESSUNO
Riprovo e finalmente uno mi risponde dicendomi di avere sotto mano la mia iscrizione ed il tanto desiderato tesserino(che sarebbe l'unica cosa che comproverebbe l'avvenuta iscrizione),era in arrivo.
Ad oggi non ancora ricevuto ....NIENTE!!!!!!!! ,ne una risposta formale alle mie domande e nemmeno alla mia iscrizione........................................ .......................il NULLA
Ma voi conoscete un'associazione che si comporta cosi????????
Scamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 22:21   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
Io mi sono iscritto a giugno dello scorso anno.
Dopo due mesi dalla mia adesione il .................................................. ...NULLA
Allora mando una mail per richiedere almeno un riscontro........................il NULLA
Mando 15 giorni dopo un'altra mail.............................................. ........il NULLA
Dovendo partire per la mia solita vacanza sull'alpe di Siusi,
e volendo essere sicuro della mia copertura assicurativa,telefono............NESSUNO
Riprovo e finalmente uno mi risponde dicendomi di avere sotto mano la mia iscrizione ed il tanto desiderato tesserino(che sarebbe l'unica cosa che comproverebbe l'avvenuta iscrizione),era in arrivo.
Ad oggi non ancora ricevuto ....NIENTE!!!!!!!! ,ne una risposta formale alle mie domande e nemmeno alla mia iscrizione........................................ .......................il NULLA
Ma voi conoscete un'associazione che si comporta cosi????????
Se è davvero così penso che come minimo dovrebbero dare pubbliche spiegazioni a chi (tanti) legge questo forum e magari ci stava facendo un pensiero. Diversamente il tutto passa come una cosa assolutamente superficiale della quale fidarsi zero. Vediamo un pò visto che qualche esponente Fani legge e scrive...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 00:48   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2008
Fani

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Se è davvero così penso che come minimo dovrebbero dare pubbliche spiegazioni a chi (tanti) legge questo forum e magari ci stava facendo un pensiero. Diversamente il tutto passa come una cosa assolutamente superficiale della quale fidarsi zero. Vediamo un pò visto che qualche esponente Fani legge e scrive...
D'accordo, sta sembrando una telenovela. Sta durando anche un bel po. Che ci vuole a scrivere sul sito delle informazioni molto chiare.
"Amici scusate è stato tutto uno scherzo, rivolgetivi altrove!!!"
oppure
"Amici che state pazientando... per il 10 gennaio verrà pubblicato questo , codesto e quello.....a queste condizioni ecc....."
Mettere nuove informazioni sul sito, se si hanno le idee chiare, si fanno in un batter d'occhio o mi sbaglio?
google non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks