| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Per il 2010 mi hanno mandato un certificato dì assicurazione, una specie di tesserino con scritto a penna la compagnia assicuratrice e il numero di Polizza. Ora non ce l'ho qui con me, ma se vado a casa ti mando una scansione. Speravo che mi mandassero qualche comunicazione per rinnovare l'iscrizione per il 2011, ma a tuttoggi silenzio assoluto... Saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Scusa. la domanda.... Come hai fatto ad iscriverti per il 2011? Io "dovrei", (dico "dovrei" perchè visti gli sviluppi... ) rinnovare l'iscrizione, ma non so chi contattare, la segreteria corrisponde ad un dominio internet non più esistente e quindi non mi risponde nessuno.Tu chi hai contattato?, per telefono, di persona, via email...??? Grazie! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
saluti e buon anno. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Ma lascia perdere!!!!!!!!! Citazione:
Dopo due mesi dalla mia adesione il .................................................. ...NULLA Allora mando una mail per richiedere almeno un riscontro........................il NULLA Mando 15 giorni dopo un'altra mail.............................................. ........il NULLA Dovendo partire per la mia solita vacanza sull'alpe di Siusi, e volendo essere sicuro della mia copertura assicurativa,telefono............NESSUNO Riprovo e finalmente uno mi risponde dicendomi di avere sotto mano la mia iscrizione ed il tanto desiderato tesserino(che sarebbe l'unica cosa che comproverebbe l'avvenuta iscrizione),era in arrivo. Ad oggi non ancora ricevuto ....NIENTE!!!!!!!! ,ne una risposta formale alle mie domande e nemmeno alla mia iscrizione........................................ .......................il NULLA Ma voi conoscete un'associazione che si comporta cosi???????? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2008
| Fani Citazione:
"Amici scusate è stato tutto uno scherzo, rivolgetivi altrove!!!" oppure "Amici che state pazientando... per il 10 gennaio verrà pubblicato questo , codesto e quello.....a queste condizioni ecc....." Mettere nuove informazioni sul sito, se si hanno le idee chiare, si fanno in un batter d'occhio o mi sbaglio? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |