BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Assicurazione fani (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/196954-assicurazione-fani.html)

f.alberto 22 dicembre 10 13:32

Assicurazione fani

Per chi ha fatto questa assicurazione, vorrei sapere cosa mandano come documentazione a casa, in poche parola tessera, contratto ecc....
Grazie.

Franz DAG 23 dicembre 10 16:13

Per il 2010 mi hanno mandato un certificato dì assicurazione, una specie di tesserino con scritto a penna la compagnia assicuratrice e il numero di Polizza.
Ora non ce l'ho qui con me, ma se vado a casa ti mando una scansione.

Speravo che mi mandassero qualche comunicazione per rinnovare l'iscrizione per il 2011, ma a tuttoggi silenzio assoluto...

Saluti

Franz DAG 23 dicembre 10 18:07

1 Allegato/i
ecco le due facce del cartellino, cartoncino bianco 20 cm per 10 cm circa...

f.alberto 23 dicembre 10 21:56

Quindi qualcosa esiste, io mi sono iscritto per il 2011 vediamo cosa succede:blink:

Franz DAG 27 dicembre 10 20:13

Scusa. la domanda....
Come hai fatto ad iscriverti per il 2011?
Io "dovrei", (dico "dovrei" perchè visti gli sviluppi...:shutup:) rinnovare l'iscrizione, ma non so chi contattare, la segreteria corrisponde ad un dominio internet non più esistente e quindi non mi risponde nessuno.
Tu chi hai contattato?, per telefono, di persona, via email...???

Grazie!

f.alberto 27 dicembre 10 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 2364058)
Scusa. la domanda....
Come hai fatto ad iscriverti per il 2011?
Io "dovrei", (dico "dovrei" perchè visti gli sviluppi...:shutup:) rinnovare l'iscrizione, ma non so chi contattare, la segreteria corrisponde ad un dominio internet non più esistente e quindi non mi risponde nessuno.
Tu chi hai contattato?, per telefono, di persona, via email...???

Grazie!

Ciao, ho scaricato il modulo per l'iscrizione on line e poi mi sono venuti i dubbi, ho contattato un utente quà nel barone e mi ha detto di scrivere un mail all'indirisso che c'è nel blog, lo fatto il 24, aspetterò ancora qualche giorno visto che ci sono state le feste in mezzo e poi provo a chiamare hai numeri che si trovano sempre nel blog.

dado70 27 dicembre 10 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2359635)
Quindi qualcosa esiste, io mi sono iscritto per il 2011 vediamo cosa succede:blink:

Io ho mandato una mail alla fed. per rinnovare l'iscrizione ma non ho ricevuto alcuna risposta.Una domanda costi e condizioni sono glie stessi dell'anno scorso?
saluti e buon anno.

artu 27 dicembre 10 22:05

ciao..............

Ciao,
parlando con un amico della Fani mi ha detto che dovrete avere un po di pazienza, poiché ci sono stati molti cambiamenti, per l'alto numero di richieste di iscrizioni.............,
con delle novità positive riguardo la polizza assicurativa....:wink:
di più non so.......:P
Salutoni Artù

supercessna 27 dicembre 10 22:39

assicurazione

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2364228)
Ciao,
parlando con un amico della Fani mi ha detto che dovrete avere un po di pazienza, poiché ci sono stati molti cambiamenti, per l'alto numero di richieste di iscrizioni.............,
con delle novità positive riguardo la polizza assicurativa....:wink:
di più non so.......:P
Salutoni Artù

Ciao Artu' ,
speriamo che quest'amico non ti abbia detto "caz....te".
Sarà come ti ha detto.... però...
possibile che una segreteria non risponde alle mail????
possibile che dentro il sito non riesci a navigarci?
possibile che il sito "Fani" non si apre?
possibile ....possibile....possibile.....................??? ???????????????????
forse starà "implodendo"
anch'io vorrei fare questa benedetta assicurazione ma a quale "colonnello" mi devo rivolgere.

artu 27 dicembre 10 22:47

semplice............

Citazione:

Originalmente inviato da supercessna (Messaggio 2364294)
Ciao Artu' ,
speriamo che quest'amico non ti abbia detto "caz....te".
Sarà come ti ha detto.... però...
possibile che una segreteria non risponde alle mail????
possibile che dentro il sito non riesci a navigarci?
possibile che il sito "Fani" non si apre?
possibile ....possibile....possibile.....................??? ???????????????????
forse starà "implodendo"
anch'io vorrei fare questa benedetta assicurazione ma a quale "colonnello" mi devo rivolgere.

e semplice devi pazientare un po...
troppe richieste, e la fani non era pronta, infatti si sta attivando con segretaria e nuovo sito...........
Artù

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002