| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2013
|
ROMOLOMAN sei moderatore no? per arrivare al punto basterebbe richiamare la gente che continua ad andare off topic parlando di cose che non riguardano l'aeromodellismo... l'avete fatto quando parlavano gli operatori sapr per organizzarsi alle nuove regole ma non lo fate quando ci si sfoga con l'fpv a sproposito. ho capito che è lo sport preferito del baronerosso.. ma un pò di coerenza.. |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se si dovesse valutare la sensatezza delle cose che vengono scritte il thread andrebbe cancellato. L' FPV non riguarda l'aeromodellismo... I SAPR non riguardano l'aeromodellismo... di tutto il documento ENAC solo due pagine riguardano l'aeromodellismo, e sono pure scritte non troppo chiare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
Ancora non ti rendi conto che quelli che fanno fpv in maniera criminale (non necessariamente long range) lo fanno usando materiale anche modellistico assolutamente illegale, fuori da ogni regola della comunitá europea e spesso fregandosene della minima norma di sicurezza... Ma tanto tu risponderai che di queste cose non ne capisco una mazza, che del modellismo non me ne frega niente, etc etc, senza minimamente chiederti perchè continuo a dire queste cose... E vabbè nnamo avanti | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
parlando di frequenze di libero utilizzo e senza essere OM, con 10mw in 2.4 ci sono svariate persone che volano per 4 o 5km, con 25mw in 5.8 anche, per il link rc una vecchia 72mhz copre 7/8km senza problemi.. e non parliamo di cose a uso esclusivo radioamatoriale. adesso dovresti dirmi tu di che materiale modellistico illegale parli ma davvero non mi interessa... se vuoi parlarne facciamolo in privato, non fare generalismi che è davvero.. poco etico... Leggo molti forum e ho una buona memoria, lasciamelo dire.. siete gli unici che sono giunti a queste conclusioni... il che mi fa domandare... perchè sto qua? in effetti.. mi avete fatto venire la bile verde per questioni che neanche mi riguardano... Ultima modifica di franco56 : 19 dicembre 13 alle ore 23:31 | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
| Citazione:
baionette all'uranio impaurito? servi geneticamente mortificati? rivestimenti allo stronzio? mi dai il link a qualche regola della comunità europea sul materiale modellistico? grazie. sei un mito | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post3582112 | |
| |
![]() |