Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 23:27   #5 (permalink)  Top
franco56
User

Data registr.: 22-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da marcoloreti Visualizza messaggio
Le sensatezza è andata da quando mi dai del povero demente che accusa quei quattro poveri disgraziati che fanno l'fpv...
Ancora non ti rendi conto che quelli che fanno fpv in maniera criminale (non necessariamente long range) lo fanno usando materiale anche modellistico assolutamente illegale, fuori da ogni regola della comunitá europea e spesso fregandosene della minima norma di sicurezza...
Ma tanto tu risponderai che di queste cose non ne capisco una mazza, che del modellismo non me ne frega niente, etc etc, senza minimamente chiederti perchè continuo a dire queste cose... E vabbè nnamo avanti
consapevole che scrivendolo qui sia perfettamente inutile provo a spiegartelo lo stesso... ma fammi un piacere, cerca di notare che non servirà a niente.. cosicchè capirai perchè è meglio non parlarne qui dove ormai si è capito qual'è il passatempo...

parlando di frequenze di libero utilizzo e senza essere OM, con 10mw in 2.4 ci sono svariate persone che volano per 4 o 5km, con 25mw in 5.8 anche, per il link rc una vecchia 72mhz copre 7/8km senza problemi.. e non parliamo di cose a uso esclusivo radioamatoriale. adesso dovresti dirmi tu di che materiale modellistico illegale parli ma davvero non mi interessa...
se vuoi parlarne facciamolo in privato, non fare generalismi che è davvero.. poco etico...
Leggo molti forum e ho una buona memoria, lasciamelo dire.. siete gli unici che sono giunti a queste conclusioni... il che mi fa domandare... perchè sto qua?
in effetti.. mi avete fatto venire la bile verde per questioni che neanche mi riguardano...

Ultima modifica di franco56 : 19 dicembre 13 alle ore 23:31
franco56 non è collegato