| | #3011 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
A dire il vero in privato mi hai detto che sono anche amici tuoi... se vai subito a letto vedrai che il gallo canterà a breve.. e poi io non ti ho preso per il culo.. a leggere le tue risposte tu sai tutto.. o c'hai il codone di paglia?
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
| |
| | #3012 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
Citazione:
di turbine ne so nienTe di radio ne capisco nJente di frequeNze ancorA menO cHe vuoi che ti dicA...nieNte niente | ||
| |
| | #3013 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2013
| Citazione:
parlando di frequenze di libero utilizzo e senza essere OM, con 10mw in 2.4 ci sono svariate persone che volano per 4 o 5km, con 25mw in 5.8 anche, per il link rc una vecchia 72mhz copre 7/8km senza problemi.. e non parliamo di cose a uso esclusivo radioamatoriale. adesso dovresti dirmi tu di che materiale modellistico illegale parli ma davvero non mi interessa... se vuoi parlarne facciamolo in privato, non fare generalismi che è davvero.. poco etico... Leggo molti forum e ho una buona memoria, lasciamelo dire.. siete gli unici che sono giunti a queste conclusioni... il che mi fa domandare... perchè sto qua? in effetti.. mi avete fatto venire la bile verde per questioni che neanche mi riguardano... Ultima modifica di franco56 : 19 dicembre 13 alle ore 23:31 | |
| |
| | #3014 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
| Citazione:
baionette all'uranio impaurito? servi geneticamente mortificati? rivestimenti allo stronzio? mi dai il link a qualche regola della comunità europea sul materiale modellistico? grazie. sei un mito | |
| |
| | #3015 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| |
| | #3019 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post3582112 | |
| |
![]() |