| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Non significa assolutamente nulla: non e' che se un modello a turbina spingesse 3 volte il suo peso allora uno ci deve volare a 800 km/h. Ma se uno vuole fare un modello con spinta vettoriale che possa fare hovering 1:1.3 e' appena sufficiente...
|
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: sardegna
| Citazione:
La "boiata " come la chiami tu, se approvata così come è, dovrà essere rispettata e allora sì che sarà veramente uno spasso, a meno chè non si diventi tutti pirati dell'aria | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Probabilmente mi sfugge qualcosa ma io personalmente non rido. Anzi. Ma forse sto prendendo una cantonata... ![]() Posso chiederti maggiori spiegazioni? Grazie Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |