| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Trezzano sul Naviglio
| Citazione:
![]() ![]() | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Comunque il problema non si pone. Sto iniziando veramente a temere che passeranno veramente i 50 m (e tutti voleranno fuorilegge e ogni tanto qualcuno prenderà una multa che fuma o anche peggio un processo) o alla peggio i 150 m. A sto punto se passassero i 150 m, per quanto mi riguarda, sarebbe già bella grazia. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Citazione:
Vuoi iscriverti da noi? Ciao giobalde | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Non possiamo volare allora. Poi vogliono fare il BaroneRosso Day. Marchiamo male. | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Bozza regolamento Enac Ognuno ha il suo Budrio, così come per Panzano, Saliceto/a, Puianello, etc etc. Nella fattispecie è Budrio di Correggio campo da tè conosciuto "soquanti" e non diciamo quanti hanni fa (se vuoi cerco ed allego foto). Ciao giobalde |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Scusate l'inioranza ma le ATM cosa sarebbero?
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è da spassarsela in fatto di sigle. Ciao giobalde | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| Un volo con le nuove regole
Alle 9 Z dopo aver diramato un WRNG e tenendo conto della buona WSPD da WSW , ho deciso di fare un voletto BBQ alla Croce Arcana al BDRY tra Emilia e Toscana o meglio tra CTR di Bologna Marconi e Firenze Peretola. ETA 10,49 Z ma quando sul posto FZDZ per cui sono GH. Per fortuna che c'era Marina che io WTSPT. Ciao mama sono stato bene ma non ho mica volato Scusate il FT (fuori tema) Ciao giobalde |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |