| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
mah.. io vorrei capire se la doveste scrivere voi come la vorreste la bozza enac. posso capire che 50 metri siano un'assurdità.. però trovo un assurdità anche quello che vedo nelle svariate telemetrie di tanta gente dove le altezze sono xxx volte tanto. infine mi chiedo che senso abbia dividere tra sotto e sopra i 20kg parlando di aeromodelli.. non è che un aeromodello da 15kg sia proprio un passerotto, trovo assurdo accomunare un modello come un falcon turbina da 10kg odv con un micro o un epo da 1kg penserei che una fascia di peso sotto i 5kg sia più realistica rispetto alla maggior parte dei modelli usati in questo hobby. infine mi pare di capire che tutti gli aeromodelli che siano elicotteri, multicotteri o altre forme e colori debbano essere condotti a vista, di fatto questo rende implicita l'illegalità dell'fpv o sbaglio? è legale o no mandare il proprio modello in fpv a 50 metri se uno è da solo a farlo oppure gli serve per forza l'assistente con il buddy? oppure non basta più neanche quello e magari il pilota deve essere obbligatoriamente a occhi nudi e magari in fpv può guardare solo uno spettatore privo di controllo sul modello? |
| Bookmarks |
| |