Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 10, 21:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow Incontro Fiam-Aeroclub....???? Novità??

Salve ho saputo che ieri si sono incontrati a Roma nella sede dell'Aeroclub, dei rappresentanti dell'Aeroclub con i rappresentanti della Fiam.........
Qualcuno ha qualche notizia in anteprima????
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 21:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
?????????????? Non mi risulta..

L'ordine del giorno e' ppubblicato sul sito dell'AeCi e non mi sembrano menzionate le Federazioni....

Piu' che altro sarebbe bello qualcuno spiegasse come mai al punto Calendario gare dell'ordine del giorno non c'erano gare di un sacco di categorie...

Saltano i campionati ????

PS: mancano F3A, F3J, F3B etc ....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 21:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
ciao..

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
?????????????? Non mi risulta..

L'ordine del giorno e' ppubblicato sul sito dell'AeCi e non mi sembrano menzionate le Federazioni....

Piu' che altro sarebbe bello qualcuno spiegasse come mai al punto Calendario gare dell'ordine del giorno non c'erano gare di un sacco di categorie...

Saltano i campionati ????

PS: mancano F3A, F3J, F3B etc ....
Ciao il capo della Fiam non era presente alla Maf che si teneva oggi e mi e stato detto che era a Roma all'Aeroclub.....
di più nin so...................

ps. si parlava di modifica alllo statuto dell'Aeroclub......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 11:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Piu' che altro sarebbe bello qualcuno spiegasse come mai al punto Calendario gare dell'ordine del giorno non c'erano gare di un sacco di categorie...
Saltano i campionati ????
PS: mancano F3A, F3J, F3B etc ....
per la F3J stiamo provvedendo seguendo le indicazioni e le tempistiche che lo stesso aero club ha fornito

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 18:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
per la F3J stiamo provvedendo seguendo le indicazioni e le tempistiche che lo stesso aero club ha fornito

g.generali
In quale comunicato ??? A me risulta come data ultima quella del 25 settembre, domande da far pervenire tramite AeroClub.

Tra l'altro mancano anche le gare richieste secondo le direttive dell'AeCi !!

Le nostre da che Aeroclub sono presentate ??
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 21:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Le nostre da che Aeroclub sono presentate ??

il problema mi era gia' stato esposto da tempo, e come me sono stati informati tutti i responsabili di categoria
ognuno per quanto di sua competenza si e' pertanto attivato per risolvere il problema
io ho gia' risolto e le richieste pertanto sono in corso

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 21:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Da cosa ne so per certo al contrario tuo altri responsabili di categoria sono caduti dal pero ieri !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 21:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Da cosa ne so per certo al contrario tuo altri responsabili di categoria sono caduti dal pero ieri !!
io ho ricevuto una mail indirizzata a tutti coloro che avevano richiesto gare di campionato ed internazionali con organizzazione a cura di un gruppo Fiam, come fatto gli scorsi anni
veniva sollecitato a tali organizzatori di trovare un Aero club che facesse da "tutore" per l'organizzazione di tali gare
pertanto organizzatori (e di conseguenza i responsabili di categoria) erano informati
se non hanno provveduto non credo che cio' sia dovuto alla mancanza di informazione da parte della Fiam
e se altri responsabili di categoria non sono stati informati dagli organizzatori delle loro gare ; mah ...che dire ? .. si saranno dimenticati
io non ho avuto di questi problemi visto che gli organizzatori delle 3 gare di campionato e della internazionale hanno provveduto prontamente ad informare il Responsabile di categoria ... era facile : queste 5 persone sono sempre le stesse, cioe' io ...

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 17:21   #9 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
io ho ricevuto una mail indirizzata a tutti coloro che avevano richiesto gare di campionato ed internazionali con organizzazione a cura di un gruppo Fiam, come fatto gli scorsi anni
veniva sollecitato a tali organizzatori di trovare un Aero club che facesse da "tutore" per l'organizzazione di tali gare
pertanto organizzatori (e di conseguenza i responsabili di categoria) erano informati
se non hanno provveduto non credo che cio' sia dovuto alla mancanza di informazione da parte della Fiam
e se altri responsabili di categoria non sono stati informati dagli organizzatori delle loro gare ; mah ...che dire ? .. si saranno dimenticati
io non ho avuto di questi problemi visto che gli organizzatori delle 3 gare di campionato e della internazionale hanno provveduto prontamente ad informare il Responsabile di categoria ... era facile : queste 5 persone sono sempre le stesse, cioe' io ...

g.generali

Certo che se queste cose fossero riportate sul sito FIAM con una certa evidenza............
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 18:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Certo che se queste cose fossero riportate sul sito FIAM con una certa evidenza............
mah ... mi pare un problema che riguardi gli organizzatori ed i responsabili di categoria
mi parrebbe superfluo ed inutile darne evidenza in altro modo
io sono stato informato ed ho provveduto
se qualcun altro e' stato informato e non ha provveduto sara' un problema suo
se fosse stato scritto in evidenza sul sito della Fiam cosa sarebbe cambiato ?
avrebbe permesso all' eventuale organizzatore di essere piu' sollecito ?
ha ricevuto un mail a casa e non ha provveduto a dargli corso ? perche' mai avrebbe dovuto "risvegliarsi" se fosse stato scritto sul sito Fiam dove probabilmente non va mai a guardare ?
anche in queste cose c'e' una "gerarchia" da rispettare
e' some se il preside di una scuola invece di informare un professore di un certo problema che lui deve risolvere lo scrivesse in bacheca ... mah, non mi pare che funzioni cosi' ; il professore sarebbe stato il primo ad infastidirsi per un tale atteggiamento

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fondazione aeroclub jermain71 Modellismo società e istituzioni 3 25 settembre 06 14:45
aeroclub Danilo Aeromodellismo 14 11 aprile 06 17:23
Incontro SAM mr_ade Aeromodellismo 0 04 dicembre 05 19:25
Finalmente ho trovato l'aeroclub marghe Aeromodellismo 23 22 novembre 05 10:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002