Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 10, 20:00   #21 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Innanzi tutto complimenti e grande stima per le tue opere d'arte

Poi non condivido la tua frase. Quando si parla di sicurezza mi aspetterei da una persona della tua esperienza parole volte a portare nuovi modellisti a volare in maggiore sicurezza.
La tua frase va esattamente nella direzione contraria.
Ho visto le foto di dove volavi (immagino 45 anni fa)

Nel campo dove (35 anni fa) ho fatto volare la prima tavoletta è nato un quartiere. Idem per quanto riguarda una strada di capagna dove facevamo le prime esperienze RC.
Non ho interessi ne per fiam fani o aeci (F4J già di più) ma qualcuno che spieghi che il buon senso non sta nel volare anche se con elettrici (che fanno male comunque) a ridosso di strade ad alta densità ci dovrà pur essere
I tempi sono un po' cambiati e gli spazi per volare anche
Enzo, perdona ma hai equivocato: fra Paolo Severin e il Sor Fiammearculo non c'è alcun legame. Paolo ha un cervello di proporzioni ciclopiche, questo qui, invece, si deve accontentare di qualche neurone sparso che gli permette a stento di scartabellare su Google e Wikipedia. Non credo abbia mai avuto un'idea originale in vita sua, ma bisogna ammettere che come provocatore è davvero insuperabile.

-------------------
 
Vecchio 12 febbraio 10, 22:02   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Enzo, perdona ma hai equivocato: fra Paolo Severin e il Sor Fiammearculo non c'è alcun legame. Paolo ha un cervello di proporzioni ciclopiche, questo qui, invece, si deve accontentare di qualche neurone sparso che gli permette a stento di scartabellare su Google e Wikipedia. Non credo abbia mai avuto un'idea originale in vita sua, ma bisogna ammettere che come provocatore è davvero insuperabile.

-------------------
Certo Cesare non vi è dubbio che ho equivocato.
Mi scuso con Paolo Severin per avergli addebitato una stron.ata di frase
La prossima volta prometto di leggere prima i post precedenti di chi afferma frasi che mi trovano in disaccordo
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 22:57   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-07-2009
Messaggi: 187
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
"Lo devo confessare: nonostante abbia passato da un po' la mezz'età, a volte mi comporto come un adolescente strunzo... " (Cesare de Robertis)
Highly Flammable non è collegato  
Vecchio 13 febbraio 10, 00:32   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2007
Messaggi: 137
Talking Allerta "TROLL"

Citazione:
Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
"Lo devo confessare: nonostante abbia passato da un po' la mezz'età, a volte mi comporto come un adolescente strunzo... " (Cesare de Robertis)
Mi sembra evidente che è d'uopo proporre la "Nomination" al TROLL D'ORO 2010 per Highly Flammable.

Come regalo accessorio all'ambito trofeo NON ti regaleremo un'"Abilitazione al Pilotaggio" evidentemente per te di alcun valore ma tratte dal libretto di Carlo Maria Cipolla le......

"Leggi fondamentali della Stupidità umana..."

La Prima Legge Fondamentale
Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.

La Seconda Legge Fondamentale
La probailità che una certa persona sia stupida é indipendente da qualsiasi altra caratteristica della stessa persona.

La terza (ed Aurea) Legge Fondamentale
Una persona stupida é una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé od addirittura subendo una perdita.

La quarta Legge Fondamentale
Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.

La Quinta Legge Fondamentale
La persona stupida é il tipo di persona più pericoloso che esista.
corollario
Lo stupido è più pericoloso del bandito.

da "Allegro ma non troppo" di Carlo Maria Cipolla ed. il Mulino

Firmato "Uno stupido, stunz, Umano"

Paolo Panfilo

PS. la prossima volta che rispondi cita pure questo messaggio o meglio ciò che ti fa più gioco estrapolato dal contesto.
panfilo non è collegato  
Vecchio 13 febbraio 10, 01:34   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Bene, ora che vi siete scambiati i convenevoli direi che tutto quello che si doveva dire è stato detto. Ringrazio le persone competenti come Gianluigi, Gene, Paolo.. che frequentano questo forum per il loro apporto alle domande che sono state poste. Purtroppo il forum è frequentato anche da persone che non sanno far altro che cercare la polemica...

Vorrei ricordare la famosa frase

"Don't feed the Troll"

o meglio tradotta

"Non date da mangiare ai Troll"

Insomma... lassate stà
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi e' in possesso della tm M8JR? 2msound Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 19 marzo 09 16:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002