Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 10, 16:19   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
......

..nel postare la risposta li mio Pc portatile ha fatto clik..e non sono state riportate delle correzioni al testo..cmq..penso che sia chiaro il mio concetto..
grazie per la pazienza..
OG
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 10, 16:30   #452 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Vedi Federico..potrei risponderti con uno slogan ..la tua libertà finisce dove comincia la mia..e concettualmente..mi sembrerebbe anche una risposta azzeccata..però poi questa potrebbe essere un pretesto per prendere, magari con la forza, la libertà di cui si pensa di aver diritto,visto che non tutti giustamente ,non abbiamo lo stesso metro di giudizio..( dopo tutto è il bello della democrazia.)..poi visto che ci sei ,per favore mi indichi anche tu..dove.. e quando io ho scritto che SOLO le gare o gli eventi (ma quanto mi piace questo termine!) UFFICIALI..siano buone/i e giuste/i...ripeto e lo ripeterò fino alla noia..(vostra!).io ho solo SCRITTO che, oltre al buon senso ,ci sono anche altre regole da rispettare...poi se a voi basta ed è sufficente il vostro personale buon senso..bene dove il problema..?....
OG
Ho scritto che "date l'impressione", e ho scritto anche "non credo si intendesse questo".
Poi, parliamoci chiaro, una frase come la tua: "se a voi basta ed è sufficiente il vostro personale buon senso.." ha degli ovvi sottintesi, per non parlare della contrapposizione voi/noi che preferisco non commentare.
Chiudo qui perché il discorso è ormai sterile, tanto gli aeromodellisti che leggono una idea se la sono fatta e anche ben chiara.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it

Ultima modifica di tochiro : 28 gennaio 10 alle ore 16:39
tochiro non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 10, 16:49   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Il cane sciolto (inteso come "non associato a campi volo") non se ne frega delle regole vigenti, forse è addirittura più attento della media.
BRAVO!!
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 10, 16:49   #454 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Dtruffo..perdoni ma quando lei scrive:

Questo e' vero, ma non e' legato all'aeromodellismo , ma a tutte le attivita' associative, siano queste politiche, sportive, ludiche o altro.

cosa fà esclude ora da tutte le attività sopra citate l'aeromodellismo.? e che questo non debba rispondere in nessun modo alle regole che vengono emanata dai Comuni dalle Province..dalle Regioni..e via dicendo.?..ma scherza..?..o le va di perdere tempo a parlare di lana caprina..?..
Vero, non c'è molto da aggiungere, ma questa risposta volevo sottolinearla.

Il titolo era: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire." Con questo, credo che inconsciamente il Sig.Guandalini abbia voluto fare autocritica.

Come è possibile fraintendere la frase detta da Truffo? Mi sembra palese che abbia voluto dire che le richieste di autorizzazioni varie non sono una peculiarità dell'attività aeromodellistica ma di tante altre, modellismo compreso e non escluso!
Non so cosa pensare; l'avrà veramente fraintesa o ha finto di fraintenderla?
Mah; in entrambi i casi, la discussione diventa veramente inutile.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 10, 23:34   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Ciao , qualcuno viene ad aiutarci per le gare di Pylonracing di Q500 e Q40 ??
Oppure qualcuno viene a fare gare di Pylonracing?
La Q500 è molto economica e divertente ... vi divertirete da matti e butterete via tutti gli altri modelli ..... scherzo èèèèèè
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 10, 10:16   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Grazie del chiarimento.
Il termine può andare benissimo secondo me, a patto che non lo si etichetti come aeromodellista indisciplinato, irrispettoso o ignorante.
Il cane sciolto (inteso come "non associato a campi volo") non se ne frega delle regole vigenti, forse è addirittura più attento della media.
Poi ci sono i cani sciolti irresponsabili, ma ci sono anche gli associati fiam, fani, ecc. irresponsabili.

Tornando in topic, da questa discussione pare quasi che solo le gare ufficiali siano buone e giuste. Non credo si intendesse questo, ma l'impressione la date...
Dieci pagine fa si parlava di cattiva comunicazione, a me pare che ci sia da ambo le parti


quoto in pieno
i cani sciolti ,chi li chiama così sono semplicemente aeromodellisti punto e basta

comunque per me le chiacchiere ,come si dice, stanno a zero e se ne sono fatte sinceramente troppe e molte inutili anche se poi tanti di queste se ne riempiono la bocca, a me piaciono di più i fatti ,con questo vi invito a seguire i calendari, ovviamente non quelli FAI o FIAM o AeCi , così poi vedremo chi aveva ragione che esiste solo una tipologia di eventi e gare o altro
__________________
Cammerano Flavio
Latina
http://gruppovolorcfenice.site50.net/
pompone non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 10, 12:18   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R. Visualizza messaggio
Ciao , qualcuno viene ad aiutarci per le gare di Pylonracing di Q500 e Q40 ??
Oppure qualcuno viene a fare gare di Pylonracing?
La Q500 è molto economica e divertente ... vi divertirete da matti e butterete via tutti gli altri modelli ..... scherzo èèèèèè
se mi procuri un modello da provare... sarei proprio curioso di fare qualche prova..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 10, 18:25   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
se mi procuri un modello da provare... sarei proprio curioso di fare qualche prova..
FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: Kit modello GRAND CHELEM V2 - Racer QUICKIE 500

Saetta Quickie 500 Kit

http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite

Q500 Pylonracing
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 10, 20:31   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
grazie fin li ci arrivavo anche io.. a poarte che ho un ST serie X da 5.5cc risuonato che vorrei rimettere in moto... ma nelcaso.. me o costruiro' il modello, il q500 e facile da fare..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 10, 02:30   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
grazie fin li ci arrivavo anche io.. a poarte che ho un ST serie X da 5.5cc risuonato che vorrei rimettere in moto... ma nelcaso.. me o costruiro' il modello, il q500 e facile da fare..
Q500 Pylonracing Qui trovi anche diversi disegni
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49
Idia per usare i canali liberi su ricevente... Luigi2332 Radiocomandi 21 11 ottobre 06 02:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002