BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   FANI: Liberi di Volare (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/155953-fani-liberi-di-volare.html)

pellikano 13 dicembre 09 23:16

FANI: Liberi di Volare

Vi invito a visitare il sito della Federazione FANI ed anche ad iscrivervi al gruppo "FANI" su Facebook. :wink:

gian67 13 dicembre 09 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 1836706)
Vi invito a visitare il sito della Federazione FANI ed anche ad iscrivervi al gruppo "FANI" su Facebook. :wink:

su facebook ???? vado subito a vedere :-)

pellikano 13 dicembre 09 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da gian67 (Messaggio 1836742)
su facebook ???? vado subito a vedere :-)

Iscriviti e posta le tue foto. passaparola. :wink:

il_Zott 14 dicembre 09 01:12

c'è da parecchio tempo comunque....

pellikano 14 dicembre 09 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1836887)
c'è da parecchio tempo comunque....

Si ma ho l'impressione che questa libera federazione abbia messo il turbo... :wink:

losisi 14 dicembre 09 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 1837038)
Si ma ho l'impressione che questa libera federazione abbia messo il turbo... :wink:

come si fa a trovare sto' gruppo su Facebook ??? ( se digiti FANI ne dà un migliaio.....e io, come disse Fantozzi, non sono pratico......)

pellikano 14 dicembre 09 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da losisi (Messaggio 1837206)
come si fa a trovare sto' gruppo su Facebook ??? ( se digiti FANI ne dà un migliaio.....e io, come disse Fantozzi, non sono pratico......)

FANI: Liberi di Volare! | Facebook
:D

il_Zott 14 dicembre 09 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 1837038)

comunque se nè discusso parecchio della fani e anche della sua assicurazione, nella speraza che sia cambiata in qualche punto, perche prima como'era non era esattamente il massimo, aveva grandi scoperti, e non copriva determinate situazioni, meglio quella dell'associazione old timer, molto meno limitativa.
Comunque ben vengano altre associazioni per questo nostro hobby :wink: basta che però portino a reali benefici e non solo a lotte di potere, cosa che in italia capita spessissimo :(

ciao

il_Zott 14 dicembre 09 14:49

l'assicurazione che dicevo prima è proposta per la sam, per gl'interessati cercate qui sul forum che se n'è parlato.

ciaooo

luca.masali 14 dicembre 09 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1837396)
l'assicurazione che dicevo prima è proposta per la sam, per gl'interessati cercate qui sul forum che se n'è parlato.

ciaooo

approposito d'assicurazione, secondo me il tuo caschetto non è regolamentare:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002