Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 08, 13:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Residenza: partinico
Messaggi: 5
motorizzare barchino

SALVE A TUTTI
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Comincio col dire che non sono un esperto di modellismo, però devo cimentarmi in questo campo inquanto essendo un pescatore sportivo malato!!! ho creato uno zatterino a vela per gettare da riva un palamito (attrezzo formato da una lenza madre lunga 500m con tanti ami legati ad essa, è zavorrata ogni 50m da un piombo di 50g).Fin qua tutto a posto, avendo a disposizione vento di scirocco o di terra, la zattera esce e problemi non ne ho.Il dilemma nasce quando c'e la calma a mare (assenza di vento). Come potrei motorizzare la zattera (dimensioni; lunga 1,30m larga 70 cm spessa 5 cm altezza vela 1m larga 70 cm) su youtube sotto la voce (palamito a vela Partinico) c'e il mio video per guardare magari la struttura al lavoro.
RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI MI SCERVELLO DA 15 GIORNI
DISTINTI SALUTI
satellitewolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 13:56   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: San Severo (Fg)
Messaggi: 110
io la azzardo....non mi linciate!
Icone allegate
motorizzare barchino-pesca-pale.jpg  
lellosauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 14:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziopino
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da satellitewolf Visualizza messaggio
SALVE A TUTTI