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Vecchio 10 agosto 21, 15:07   #1 (permalink)  Top
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Quei motori fanno troppi giri.probabile che va in cavitazione le eliche.sono una destra e una sinistra?sono bipala o tripala?da immersione o superfice?
Il jumper sui regolatori è impostato per le 2s?
Non ti trovi male ad avere il doppio click per la retro?
Come li hai collegati al ricevitore?ci sono parecchie cose da valutare...servirebbe qualche misura sugli assorbimenti per escludere un problema di esc(che personalmente ho provato fino a non più di 40A).
Cmq trova dei motori con meno giri..oppure devi diminuire parecchio il diametro delle eliche.
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Emil
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Vecchio 11 agosto 21, 12:40   #2 (permalink)  Top
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le eliche sono tripala una destra e l'altra sinistra, non so se sono da superficie o immersione. avevo ridotto il numero di giri dei motori dal software della radio ma il barchino era proprio lento, così ho portato i giri al 100%,ma sono iniziati i problemi di bloccaggio delle eliche
alla ricevente ho collegato i regolatori su ch1 e ch2 usando un solo stick
le eliche non vanno in cavitazione, non girano proprio più, si bloccano
il jumper è settato per le lipo
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saluti da Carpmaster
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Vecchio 11 agosto 21, 15:02   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di CarloRoma63
 
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le eliche sono tripala una destra e l'altra sinistra, non so se sono da superficie o immersione. avevo ridotto il numero di giri dei motori dal software della radio ma il barchino era proprio lento, così ho portato i giri al 100%,ma sono iniziati i problemi di bloccaggio delle eliche
alla ricevente ho collegato i regolatori su ch1 e ch2 usando un solo stick
le eliche non vanno in cavitazione, non girano proprio più, si bloccano
il jumper è settato per le lipo
Post errato, le batterie le avevi citate...

Carlo
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Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
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Vecchio 17 agosto 21, 11:45   #4 (permalink)  Top
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Non ti trovi male ad avere il doppio click per la retro?
.
si non è il massimo, sai se è possibile eliminare il doppio click?
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saluti da Carpmaster
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Vecchio 17 agosto 21, 11:52   #5 (permalink)  Top
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si non è il massimo, sai se è possibile eliminare il doppio click?
Dipende dall'ESC, ma solitamente non si può togliere. E' una protezione sia per l'elettronica che per la meccanica, specialmente per le auto.
Carlo
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Vecchio 20 agosto 21, 01:37   #6 (permalink)  Top
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si non è il massimo, sai se è possibile eliminare il doppio click?
Come ti ha detto Carlo dipende dagli esc. Quelli che hai tu non si può.personalmente mi sono trovato bene con questi:
https://www.googleadservices.com/pag...BAgBED4&adurl=
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Emil
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Vecchio 21 agosto 21, 11:29   #7 (permalink)  Top
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Come ti ha detto Carlo dipende dagli esc. Quelli che hai tu non si può.personalmente mi sono trovato bene con questi:
https://www.googleadservices.com/pag...BAgBED4&adurl=
non riesco ad aprire il link
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Vecchio 23 agosto 21, 19:29   #8 (permalink)  Top
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sono riuscito a trovare delle eliche bipala da 35 mm e da 32 mm, ne ho prese due coppie, appena arrivano le provo e poi vi dico come è andata...
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Vecchio 24 agosto 21, 16:35   #9 (permalink)  Top
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Come ti ha detto Carlo dipende dagli esc. Quelli che hai tu non si può.personalmente mi sono trovato bene con questi:
https://www.googleadservices.com/pag...BAgBED4&adurl=
ho controllato il regolatore che hai messo il link, per cortesia mi aiuteresti a capire questa caratteristica
Fwd. Cont. / Corrente di picco: 60A/360A
Rev. Cont. / Corrente di picco: 30A/180A
perchè 60A/360A, teoricamente per i miei motori non andrebbero bene perchè al max assorbono 70A, corretto?
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saluti da Carpmaster
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Vecchio 25 agosto 21, 00:49   #10 (permalink)  Top
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ho controllato il regolatore che hai messo il link, per cortesia mi aiuteresti a capire questa caratteristica
Fwd. Cont. / Corrente di picco: 60A/360A
Rev. Cont. / Corrente di picco: 30A/180A
perchè 60A/360A, teoricamente per i miei motori non andrebbero bene perchè al max assorbono 70A, corretto?
Hai ragione,ti ho dato quel link per il discorso della retro diretta..non ho tenuto conto degli assorbimenti dei tuoi motori,che però ti ho già consigliato di sostituire..quei regolatori sono dichiarati per 60A continui,360A per qualche secondo...poi frittura..se per qualche motivo le tue eliche con quei motori si bloccano fumi gli esc..e guarda che quelli che monti attualmente hanno lo stesso problema..devi trovare dei motori che assorbono meno..anche per un discorso di autonomia,importante nel nostro uso.
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Emil
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