| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2013 Residenza: Venezia
|
Ora sto inizando a capirci di più e sto studiando le soluzioni migliori per il mio barchino ![]() Ora ho pensato ad un circuito per segnalare quando la batteria al piombo è scarica, ma siccome la ricevente è alimentata tramite bec e non vorrei mi si spegnesse tutto in mezzo alla cava a che voltaggio posso impostare la segnalazione minima che mi permetta di avere un margine per portare indietro il barchino ? segnalazione di batteria scarica a 9v è troppo poco? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| nuovo progetto barchino carp | marcom2449 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 317 | 21 giugno 12 15:45 |
| progetto barchino hovercraft da realizzare | narinetor | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 28 | 23 maggio 12 15:26 |
| barchino | Cibo22 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 09 12:56 |
| inizio nuovo progetto | marcobaleno | Aeromodellismo Micro Modelli | 7 | 26 gennaio 09 19:21 |
| progetto spitfire! l'ennesimo... P.S. cercasi progetto | edo volante | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 febbraio 07 09:04 |