| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: manfredonia
| Autocostruirsi un vericello elettrico 12V consigli
Salve ragazzi, ho costruito una bella barchetta per pescare. Su questa barca andrà installata una canna da pesca e tramite radiocomando vorrei pilotare un mulinello elettrico. Ho visto qualche mulinello elettrico ma girano solo in un verso e non nell'altro, quindi vorrei vostruire io un vericello in grado di tirare un peso non indifferente. Se vi fa piacere posso postare anche qualche foto della barca. Attendo vostri consigli. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
1° di recupero = poca spesa. 2° Sufficientemente potente grazie alla riduzione. 3° gira indifferentemente in un senso o nell'altro. 4° con la riduzione a vite senza fine, non c'é pericolo che il "pescione" faccia ruotare il tamburo dove è avvolta la lenza.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con la vite senza fine, questo non è possibile, perchè la corona è impegnata sulla vite che la tiene ferma. Eccoti un esempio, guarda le figure:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Risultato della ricerca immagini di Google per http://online.scuola.zanichelli.it/alt/cremonese/handbook-exercises/mechanics/cap18/esex75/immagini/vr_gif.gif Scrivi "vite senza fine"
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2013 Residenza: ROMA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |