| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: teramo
|
forse dalla foto o capito 2 che fanno poli cassa motore e 1 in mezzo tra i 2 poli??????????? allego anche foto scafo e della parte superiore tutto fatto con un blocco di polistirene espanso sti giorni dovrei rifinire ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
In questa foto si vede bene: anche qui è molto chiaro ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 15 dicembre 12 alle ore 15:44 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao sono andato a fare una prova in acqua risultato ammaraggio ![]() o gli assi da 13 nuovi credo che facciano attrito e mi fanno girare anche la parte esterna nonostante era sigillata nella resina o smontato tutto e optato per un nuovo sistema che mi terra il tubo dell'asse fermo da una parte otr e dall'altra una vite che avvita e mi serra il tubo speriamo bene ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Scherzo ![]() , ma senza punteggiatura e qualche "h" persa in giro si fa fatica a capire cosa è successo. Puoi ripetere da zero?Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
te la potevi risparmiare comunque rileggendo questo post di 2 pagine ce poco che mi interessa e di costruttivo a discapito di post inutili per tanto non conoscendo la lingua italiana non so degno di essere qui chiedo allo staf di chiudere |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo Moderatore, perchè non lo accontenti?
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |