| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ho preferito le lipo x risparmiare sul peso e cmq penso rendano di più come carica ma te lo saprò dire quando proverò il tutto!
__________________ Chi fa da se fa per tre!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2012
| re
Ho quasi finito, oggi gli ho dato una bella botta a finire, poi l'ho anche verniciato, domani rifiniture e un'altra verniciata sotto e se asciuga presto lunedì lo provo, anche se non è il massimo io ne sono soddisfatto, è venuto meglio di quel che mi aspettavo, contando che dovevo solo provare a costruirlo, sicuramente con il tempo farò modifiche ma già ora per me è perfetto. Se riesco domani faccio delle foto e le posto. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() anche x me è la prima esperienza di modellismo e x ora me la sono cavata abbastanza bene!sto aspettando gli alberi delle eliche x fare una modifica allo scafo in modo da tenere il reparto motore il più orizzontale possibile!poi appena fatta la modifica passo alla vetroresina! ![]() intanto mi sto portando avanti con la copertura!ho pensato di fare la prua chiusa x evitare infiltrazioni d'acqua quando sarà in moto ed il resto lo copro con un pannello in plexiglass da 2,5mm asportabile x eventuali interventi!poi ho creato una cabina che conterrà la ricevente e gli eventuali interruttori,nonche la presa x ricaricare le batterie!monterò una presa accendisigari a cui collegherò il mio pannello solare in modo da avere le batterie sempre pronte! ![]() faccio un paio di foto e le posto!
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2012
| re
Quella del pannello solare non l'avevo pensata prima, ma eventualmente qualche modifica compreso quella la farò, io monto un solo motore e l'ultima volta che l'ho provato senza copertura andava bene, ora stò aspettando un'amico per andare a provarlo ora che è finito, naturalmente finito intendo che faccia le funzioni per qui è studiato, per la verniciatura ora ha un colore che non mi piace tanto e devo finire di mettere i led anteriori.
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |