| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, quella non è la mia barca cmq ti rispondo ugualmente: con 12 v il motore va tranquillamente dato che puoi mettere qualsiasi voltaggio, solo + è alto il voltaggio + la vita del motore si accorcia...per dirtene una se usi della batterie da 9 V su un motore da 7 V prima che il motore si rovini ci vuole un po di tempo con il motore sempre al massimo regime...Cmq se la corrente nominale del tuo motore è 7,2 v o usi delle batterie da 7,2v o usi delle batterie con un voltaggio superiore ed installi un fusibile... ![]() PS. parlo x quelli del no-kill...Voi sapete che una volta preso in mano il pesce per togliergli l'amo dalla bocca ha i giorni di vita contati? ![]() Io penso tanto valga prendere 2-3 bei pescioni per una bella grigliata... Ultima modifica di -Andry- : 16 aprile 09 alle ore 21:16 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Come già premesso... non sono d'accordo con questo tipo di pesca... di pesca "sportiva" ma, tant'è che mi hanno chiesto di postare il sito... allora ecco cosa sono capaci i "pescatori", se si può dire tali!!!/??? YouTube - Il pescatore con l'elicottero poi... c'è il barchino Rc!!! YouTube - barchino da pastura Ultima modifica di Nobody : 20 aprile 09 alle ore 12:55 |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
noi al mare usiamo un trex 600 elettrico, chiaramente sappiate che non si puo' alzare piu' di tanto diciamo che senza manovre particolari solo andata e ritorno quasi in rettilineo si puo' portare mezzo kg MA IL MATERIALE DEVE ESSERE PERFETTAMENTE FERMO ed equilibrato poi un servo stacca la pastura che e' contenuta in una rete | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: sicilia
| ??? Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.... Home page | |
|
![]() |